Integrazione motore Marine

Integrazione motore Marine


Monitoraggio avanzato del motore e dei relativi allarmi

Monitoraggio avanzato del motore e dei relativi allarmi

Il chartplotter Axiom e Element di Raymarine sono strumenti potenti per monitorare lo stato di molti diversi sistemi di navigazione, tra cui i dati motore.

Utilizzando i dati NMEA 2000 di facile connessione, Axiom ed Element possono visualizzare i parametri motore, i livelli dei serbatoi, i dati sul consumo di carburante e molto altro su una ricca interfaccia grafica del pannello di comando.

Inoltre, i sistemi Axiom Raymarine offrono un'integrazione avanzata e certificata in fabbrica con i diffusi sistemi di motori Mercury Marine e Yamaha. 

Mercury VesselView per Axiom

Mercury VesselView per Axiom

Il nuovo gateway SmartCraft Connect consente agli utenti Axiom Raymarine di accedere a informazioni dettagliate sullo stato e sul funzionamento dei motori compatibili con Mercury SmartCraft. Gli utenti Axiom possono accedere ai dati sulle prestazioni del motore, tra cui giri al minuto, velocità, flusso carburante, temperatura, assetto e molto altro.

Scopri VesselView
Interfaccia universale per dati motore e controllo autopilota ECI-100

Interfaccia universale per dati motore e controllo autopilota ECI-100

L'interfaccia universale per dati motore e controllo autopilota ECI-100 è una soluzione innovativa ed economica per l'integrazione della strumentazione del motore e della timoneria drive-by wire con i sistemi di navigazione e autopilota Raymarine. Accedi facilmente ai display personalizzabili per visualizzare i dati sulle prestazioni del motore, il consumo di carburante, gli allarmi e molto altro.

Integrazioni Yamaha all'avanguardia

Integrazioni Yamaha all'avanguardia

L'app integrata Yamaha Command Link di Axiom mette a portata di mano le informazioni vitali sul sistema motore. Le installazioni dei motori Yamaha tradizionali si connetteranno ad Axiom usando il semplice gateway NMEA2000 Yamaha 6YG. Il sistema Helm Master EX di punta può anche essere integrato specificamente con Axiom XL utilizzando una combinazione di integrazione HDMI e NMEA2000. Questa soluzione offre il massimo controllo, visibilità e monitoraggio del sistema Yamaha Helm Master EX. 

Scopri Yamaha

Domande sull'integrazione dei motori?

Desideri saperne di più sulla capacità di integrazione dei motori o hai un dubbio sulla tua imbarcazione? Compila il form e entra subito in contatto con il nostro team di esperti. In caso di problema tecnico, contattaci qui.