Le termocamere FLIR trasformano la notte in giorno garantendo protezione, sicurezza e affidabilità di navigazione. Dalle piccole imbarcazioni ai super yacht, FLIR offre termocamere marine all'avanguardia robuste, affidabili e semplici da usare.
La serie M300 stabilisce un nuovo standard per la navigazione marittima sicura e la consapevolezza situazionale. Applicando la tecnologia di stabilizzazione migliorata all'imaging visibile termico o multispettrale ad alte prestazioni, le fotocamere marine serie M300 offrono una visione costante anche in ambienti molto rischiosi.
Con opzioni per qualsiasi applicazione marina, la serie M300 offre una visione straordinaria nelle condizioni più ardue. Le tre combinazioni uniche di sensori della serie M300 danno ai capitani totale controllo sulla propria visione.
La M300C cattura immagini visibili ad alta definizione e utilizza uno zoom ottico 30x per monitorare obiettivi distanti. Le termocamere dedicate M364 e M332 acquisiscono una visione eccellente nel buio più completo, in presenza di riverberi accecanti e di foschia. La M364C e M364C-LR combina sensori termici e visibili, sfruttando FLIR Color Thermal Vision™ (CTV) e MSX™ per la navigazione più sicura e la consapevolezza.
La serie M300 rende la navigazione notturna più sicura e meno stressante. La tecnologia termica FLIR consente ai comandanti di vedere con chiarezza nel buio più totale, in presenza di riverberi luminosi e foschia.
L'esclusiva FLIR Colour Thermal Vision combina i dettagli visibili della fotocamera con un'immagine termica, sovrapponendo immagini dai colori vividi che consentono ai capitani di identificare positivamente gli ausili alla navigazione e le altre imbarcazioni all'interno della scena termica.
Immagine della fotocamera a bassa luminosità M300
Immagine termografica M300
Visione notturna a colori M300
Sistema di monitoraggio termico marino
Monitora costantemente gli apparati di importanza critica dell’imbarcazione, come motori, collettori di scarico e cuscinetti e rileva i problemi prima che possano lasciarvi bloccati in mare.
Termocamera marittima con rotazione e inclinazione
La nostra termocamera marina per la visione notturna con rotazione e inclinazione, più piccola e più conveniente. Utilizzando il nostro nucleo termico Boson™ di ultima generazione, la M232 consente ai naviganti di vedere di notte nella risoluzione termica 320 x 240 e dispone anche di zoom digitale 2x.
Fotocamere marine termiche e visibili
La serie M300 stabilisce un nuovo standard per la navigazione marittima sicura e la consapevolezza situazionale. Applicando la tecnologia di stabilizzazione migliorata all'imaging visibile termico o multispettrale ad alte prestazioni, le fotocamere marine serie M300 offrono una visione costante anche in ambienti molto rischiosi.
Visione notturna termica multisensore di fascia alta
Visione notturna termica multisensore di fascia alta. Un sistema di fotocamere marine a rotazione/inclinazione, versatile e dalle alte prestazioni, progettato per ottenere la migliore identificazione di un oggetto a breve e lungo raggio.
Multisensore a prestazioni ultraelevate
La termocamera FLIR M500 a stabilizzazione giroscopica e a raffreddamento è la termocamera a rotazione e inclinazione più tecnologicamente avanzata della Serie M. Progettata intorno a un sensore termico nello spettro medio degli infrarossi (MWIR) di 640 x 512 pixel a raffreddamento criogenico, la FLIR M500 offre ottime prestazioni sia a breve sia a lunghissimo raggio.
I prodotti descritti in questa pubblicazione potrebbero richiedere l'autorizzazione del governo degli Stati Uniti per l’esportazione. Non sono ammesse modifiche alla destinazione contrarie alle leggi statunitensi.
Prodotti legacy Raymarine
Le seguenti termocamere sono state ritirate. Le seguenti informazioni sono solo a scopo di riferimento.
Visore monoculare termico palmare
Come termocamera, Ocean Scout TK crea immagini basate sul calore emesso, non sulla luce visibile. Imbarcazioni, moto d'acqua, boe e altri ostacoli emettono calore e appaiono chiaramente in ogni condizione di illuminazione.
Visore monoculare termico palmare
Con i tre modelli Ocean Scout disponibili e la tecnologia a sensore termico di FLIR, leader del settore, Ocean Scout rende la navigazione più sicura e rilassante.
Termocamera a montaggio fisso
La Serie T200 è una termocamera compatta e leggera che fornisce un segnale video analogico standard, semplice da visualizzare su qualunque monitor al timone o su altri punti dell’imbarcazione.