Modellazione meteo avanzata

Modellazione meteo avanzata

Le previsioni meteo Theyr sono le preferite dei marinai professionisti da oltre vent'anni. Oggi, il marchio Theyr è diventato sinonimo di precisione utilizzando la tecnologia avanzata di modellazione meteo. 

Caratteristiche principali

Grazie alla modellazione meteo più avanzata per produrre le previsioni meteo più precise attualmente disponibili, GRIBView di Theyr offre:

  • Previsioni meteo con la massima risoluzione basate su dati ad altissima precisione, con risoluzione da 10 km a 1 km, a intervalli di un'ora.
  • Dati globali gratuiti sulle previsioni meteorologiche che generano una panoramica estremamente compressa ed efficiente delle previsioni meteo.
  • Basta un clic per accedere a previsioni meteo dettagliate e granulari, di impareggiabile precisione, per le zone di navigazione preferite.
  • Funzionalità di download GRIB per l'utilizzo offline durante le attività marittime.
  • Carte offline gratuite la cui visualizzazione non richiede connessione Internet.

(È necessario l'accesso ai dati mobili o alla connessione Internet di bordo. Il gestore del servizio potrebbe applicare addebiti per la connessione dati).

Le nostre previsioni meteo sono utilizzate dalle organizzazioni, dalle aziende e dai professionisti del settore nautico più noti al mondo. Dai team di vela olimpici di maggiore successo, ai team della Coppa America sino ai più importanti operatori del settore.

Per ulteriori informazioni, visita la homepage Theyrwww.theyr.com.

Compatibilità e download

Esistono diversi modelli di chartplotter, quindi assicuratevi di scaricare l'app LightHouse corretta utilizzando la seguente tabella. 

Axiom, Axiom+, Axiom Pro, Axiom XL

Axiom 2 Pro, Axiom 2 XL

Usare il link in basso per scaricare l'app. Assicuratevi che il chartplotter Axiom disponga della versione più recente del sistema operativo LightHouse.Usare il link in basso per scaricare l'app. Assicuratevi che il chartplotter Axiom disponga della versione più recente del sistema operativo LightHouse.
DOWNLOAD
DOWNLOAD