Mercury VesselView per Raymarine Axiom

Mercury VesselView per Raymarine Axiom

I proprietari di Axiom Raymarine con motori marini Mercury SmartCraft possono ora godere di una maggiore integrazione con la tecnologia Mercury Marine VesselView

sabato - 20 marzo 2021

Vista dell'imbarcazione Mercury

Mercury Marine sta ampliando l'accesso alla sua potente funzione VesselView con il nuovo gateway SmartCraft Connect. Il nuovo gateway offre agli utenti di Raymarine Axiom®, Axiom+, Axiom Pro e Axiom XL la migliore esperienza di visualizzazione delle informazioni sul motore di Mercury Marine. È sufficiente collegare il gateway SmartCraft tramite NMEA 2000 per accedere ai dati vitali sulle prestazioni e agli avvisi per un massimo di quattro motori Mercury compatibili con SmartCraft.

Vista dell'imbarcazione Mercury su Axiom

Mercury VesselView per Axiom è accessibile tramite una nuova app VesselView nella schermata iniziale di LightHouse 3. I proprietari di Raymarine Axiom e Mercury possono inoltre accedere ai dati VesselView nelle applicazioni chartplotter, sonar e radar attraverso un display laterale scorrevole. Gli avvisi VesselView sono disponibili a livello di sistema su tutti i display Axiom di una rete Raymarine. I proprietari di Axiom Raymarine con motori compatibili con SmartCraft possono scaricare l'aggiornamento del sistema operativo LightHouse 3 - LightHouse 3.14 Fremantle, di prossima uscita, per sfruttare la nuova funzionalità VesselView.

Ulteriori informazioni su Raymarine e Axiom e Mercury Vessel View