I trasduttori 3D RealVision combinano in un unico alloggiamento CHIRP DownVision, CHIRP SideVision, CHIRP ad alta frequenza e 3D RealVision.
*Axiom XL richiede un trasduttore RV collegato ad un RVX1000, oppure un Axiom RV o Axiom Pro RVX in rete per la visualizzazione RealVision.
Da poppa
i trasduttori tutto-in-uno da poppa RV-100 Raymarine identifica facilmente le strutture e individua il pesce attraverso le immagini realistiche e chiare dell'ecoscandaglio 3D RealVision. RV-100 è un trasduttore CHIRP ad ampio spettro e 4 canali, che incorpora gli ecoscandagli DownVision™, SideVision™, CHIRP ad alta frequenza per l'individuazione dei pesci e 3D RealVision™. Il trasduttore incorpora un sistema di riferimento AHRS (Attitude and Heading Reference System) che stabilizza le immagini dell'ecoscandaglio, compensando automaticamente il movimento dell'imbarcazione. Potrai godere di immagini nitide anche con onda e in caso di mare grosso, oltre che durante le manovre. RV-100 integra inoltre un sensore di temperatura dell'acqua di alta precisione per letture veloci e accurate.
RV-100 è progettato per il montaggio a poppa su barche con motore fuoribordo. Viene fornito con una robusta staffa di montaggio in acciaio inossidabile per uso marino con sgancio rapido per prevenire danni in caso di urto con detriti galleggianti, scogli o tronchi.
RV-100 può anche essere smontato dalla staffa di poppa e montato sulla specifica piastra in acciaio inossidabile (venduta separatamente) che è ideale per bass boats, barche piatte e per tutte le piccole imbarcazioni. RV-100 può essere montato anche su imbarcazioni con carena "a scalino", usando l'apposita staffa di montaggio in acciaio inossidabile (venduta separatamente)
Contenuto del kit
Codice articolo: A80464
Passanti
Il trasduttore passante RV-200 Raymarine in bronzo tutto-in-uno è progettato per le imbarcazioni entrobordo e fuoribordo. RV-200 identifica facilmente le strutture e individua il pesce attraverso le immagini realistiche e chiare dell'ecoscandaglio 3D RealVision™.
RV-200 è un trasduttore CHIRP ad ampio spettro a 4 canali, che incorpora gli ecoscandagli DownVision™, SideVision™, CHIRP ad alta frequenza per l'individuazione dei pesci e 3D RealVision™. Il trasduttore incorpora un sistema di riferimento AHRS (Attitude and Heading Reference System) che stabilizza le immagini dell'ecoscandaglio, compensando automaticamente il movimento dell'imbarcazione. Potrai godere di immagini nitide anche con onda e in caso di mare grosso, oltre che durante le manovre. RV-200 integra inoltre un sensore di temperatura dell'acqua di alta precisione per letture veloci e accurate.
RV-200 è realizzato con un robusto corpo passante in bronzo, adatto per gli scafi di vetroresina e di legno. Gli elementi del trasduttore 3D RealVision™ sono disposti a 0° per le imbarcazioni con fondo piatto. Il design a basso profilo scivola facilmente attraverso l'acqua senza causare turbolenza o cavitazione. Il montaggio quasi a filo dell'RV-200 é ideale anche per le barche carrellabili e, senza la necessità di tagliare il fairing block, l'installazione è un gioco da ragazzi.
Contenuto del kit
Codice articolo: A80465
Passanti
Il trasduttore passante Raymarine RV-300 in plastica tutto-in-uno è progettato per le imbarcazioni entrobordo e fuoribordo. RV-300 identifica facilmente le strutture e individua il pesce attraverso le immagini realistiche e chiare dell'ecoscandaglio 3D RealVision™.
RV-300 è un trasduttore CHIRP ad ampio spettro e 4 canali, che incorpora gli ecoscandagli DownVision™, SideVision™, CHIRP ad alta frequenza per l'individuazione dei pesci e 3D RealVision™. Il trasduttore incorpora un sistema di riferimento AHRS (Attitude and Heading Reference System) che stabilizza le immagini dell'ecoscandaglio, compensando automaticamente il movimento dell'imbarcazione. Potrai godere di immagini nitide anche con onda e in caso di mare grosso, oltre che durante le manovre. RV-300 integra inoltre un sensore di temperatura dell'acqua di alta precisione per letture veloci e accurate.
RV-300 è realizzato con un robusto corpo passante in plastica, adatto per gli scafi di vetroresina, acciaio e alluminio. Gli elementi del trasduttore 3D RealVision™ sono disposti a 0° per le imbarcazioni con fondo piatto. Il design a basso profilo scivola facilmente attraverso l'acqua senza causare turbolenza o cavitazione. Il montaggio quasi a filo dell'RV-300 é ideale anche per le barche carrellabili e, senza la necessità di tagliare il fairing block, l'installazione è un gioco da ragazzi.
Contenuto del kit
Codice articolo: A80470
Passanti
Il trasduttore passante Raymarine RV-400 in acciaio inossidabile tutto-in-uno è progettato per le imbarcazioni entrobordo e fuoribordo. RV-400 identifica facilmente le strutture e individua il pesce attraverso le immagini realistiche e chiare dell'ecoscandaglio 3D RealVision™. RV-400 è un trasduttore CHIRP ad ampio spettro a 4 canali, che incorpora gli ecoscandagli DownVision™, SideVision™, CHIRP conici per l'individuazione dei pesci e 3D RealVision™. Il trasduttore incorpora un sistema di riferimento AHRS (Attitude and Heading Reference System) che stabilizza le immagini dell'ecoscandaglio, compensando automaticamente il movimento dell'imbarcazione. Potrai godere di immagini nitide anche con onda e in caso di mare grosso, oltre che durante le manovre. RV-400 integra inoltre un sensore di temperatura dell'acqua di alta precisione per letture veloci e accurate
RV-400 è realizzato con un robusto corpo passanti in acciaio inossidabile, adatto per gli scafi di vetroresina, legno o metallo. Gli elementi del trasduttore 3D RealVision™ sono disposti a 0° per le imbarcazioni con fondo piatto. Il design a basso profilo scivola facilmente attraverso l'acqua senza causare turbolenza o cavitazione. Il montaggio quasi a filo di RV-400 é ideale anche per le barche carrellabili e senza la necessità di tagliare il fairing block, l'installazione è un gioco da ragazzi.
Contenuto del kit
Codice articolo: A80615
Passanti
Progettati per imbarcazioni entrobordo o fuoribordo, i trasduttori RV-212 passanti in bronzo consentono di identificare facilmente le strutture e individuare il pesce attraverso le immagini realistiche e chiare dell'ecoscandaglio 3D RealVision™.
Il kit RV-212 include 2 trasduttori CHIRP ad ampio spettro e 4 canali, che incorporano gli ecoscandagli DownVision™, SideVision™, CHIRP ad alta frequenza per l'individuazione dei pesci e 3D RealVision™. Il trasduttore incorpora un sistema di riferimento AHRS (Attitude and Heading Reference System) che stabilizza le immagini dell'ecoscandaglio, compensando automaticamente il movimento dell'imbarcazione. Potrai godere di immagini nitide anche con onda e in caso di mare grosso, oltre che durante le manovre. RV-212 integra inoltre un sensore di temperatura dell'acqua di alta precisione per letture veloci e accurate
Il kit di trasduttori passanti in bronzo RV-212 Raymarine contiene una coppia di trasduttori 3D RealVision con elemento interno inclinato per angoli di carena da 6° a 18°. Questa caratteristica elimina completamente la necessità di fairing block. Il design a basso profilo scivola facilmente attraverso l'acqua senza causare turbolenza o cavitazione. Il profilo quasi a incasso dell'RV-212 é ideale anche per le barche carrellabili.
Il kit RV-212 include dei robusti corpi passanti in bronzo, adatti per gli scafi di vetroresina e di legno. Un trasduttore trasmette e riceve a sinistra e verso il basso, l'altro a dritta e verso il basso, garantendo una copertura completa di 180° sott'acqua anche su imbarcazioni con chiglie profonde o con altre sporgenze sotto la carena. Ogni trasduttore è dotato di un cavo da 2 metri, e sono inoltre inclusi un cavo di giunzione a Y e una prolunga da 8 metri, per una lunghezza totale di 10 metri (33 piedi)
Contenuto del kit
Codice articolo: T70318
Passanti
Progettati per imbarcazioni entrobordo o fuoribordo, i trasduttori RV-220 passanti in bronzo consentono di identificare facilmente le strutture e individuare il pesce attraverso le immagini realistiche e chiare dell'ecoscandaglio 3D RealVision™.
Il kit RV-220 include 2 trasduttori CHIRP ad ampio spettro e 4 canali, che incorporano gli ecoscandagli DownVision™, SideVision™, CHIRP ad alta frequenza per l'individuazione dei pesci e 3D RealVision™. Il trasduttore incorpora un sistema di riferimento AHRS (Attitude and Heading Reference System) che stabilizza le immagini dell'ecoscandaglio, compensando automaticamente il movimento dell'imbarcazione. Potrai godere di immagini nitide anche con onda e in caso di mare grosso, oltre che durante le manovre. RV-220 integra inoltre un sensore di temperatura dell'acqua di alta precisione per letture veloci e accurate
Il kit di trasduttori passanti in bronzo RV-220 Raymarine contiene una coppia di trasduttori 3D RealVision con elemento interno inclinato per angoli di carena da 14° a 26°. Questa caratteristica elimina completamente la necessità di fairing block. Il design a basso profilo scivola facilmente attraverso l'acqua senza causare turbolenza o cavitazione. Il profilo quasi a incasso dell'RV-220 é ideale anche per le barche carrellabili.
Il kit RV-220 include dei robusti corpi passanti in bronzo, adatti per gli scafi di vetroresina e di legno. Un trasduttore trasmette e riceve a sinistra e verso il basso, l'altro a dritta e verso il basso, garantendo una copertura completa di 180° sott'acqua anche su imbarcazioni con chiglie profonde o con altre sporgenze sotto la carena. Ogni trasduttore è dotato di un cavo da 2 metri, e sono inoltre inclusi un cavo di giunzione a Y e una prolunga da 8 metri, per una lunghezza totale di 10 metri (33 piedi)
Contenuto del kit
Codice articolo: T70319
Passanti
Progettati per imbarcazioni entrobordo o fuoribordo, i trasduttori RV-312 passanti in plastica consentono di identificare facilmente le strutture e individuare il pesce attraverso le immagini realistiche e chiare dell'ecoscandaglio 3D RealVision™.
Il kit RV-312 include 2 trasduttori CHIRP ad ampio spettro e 4 canali, che incorporano gli ecoscandagli DownVision™, SideVision™, CHIRP ad alta frequenza per l'individuazione dei pesci e 3D RealVision™. Il trasduttore incorpora un sistema di riferimento AHRS (Attitude and Heading Reference System) che stabilizza le immagini dell'ecoscandaglio, compensando automaticamente il movimento dell'imbarcazione. Potrai godere di immagini nitide anche con onda e in caso di mare grosso, oltre che durante le manovre. RV-312 integra inoltre un sensore di temperatura dell'acqua di alta precisione per letture veloci e accurate
Il kit di trasduttori passanti in plastica RV-312 Raymarine contiene una coppia di trasduttori 3D RealVision con elemento interno inclinato per angoli di carena da 6° a 18. Questa caratteristica elimina completamente la necessità di fairing block. Il design a basso profilo scivola facilmente attraverso l'acqua senza causare turbolenza o cavitazione. Il profilo quasi a incasso dell'RV-312 è ideale anche per le barche carrellabili.
Il kit RV-312 include dei robusti corpi passanti in bronzo, adatti per gli scafi di vetroresina e di legno. Un trasduttore trasmette e riceve a sinistra e verso il basso, l'altro a dritta e verso il basso, garantendo una copertura completa di 180° sott'acqua anche su imbarcazioni con chiglie profonde o con altre sporgenze sotto la carena. Ogni trasduttore è dotato di un cavo da 2 metri, e sono inoltre inclusi un cavo di giunzione a Y e una prolunga da 8 metri, per una lunghezza totale di 10 metri (33 piedi)
Contenuto del kit
Codice articolo: T70320
Passanti
Progettati per imbarcazioni entrobordo o fuoribordo, i trasduttori RV-320 passanti in plastica consentono di identificare facilmente le strutture e individuare il pesce attraverso le immagini realistiche e chiare dell'ecoscandaglio 3D RealVision™.
Il kit RV-320 include 2 trasduttori CHIRP ad ampio spettro e 4 canali, che incorporano gli ecoscandagli DownVision™, SideVision™, CHIRP ad alta frequenza per l'individuazione dei pesci e 3D RealVision™. Il trasduttore incorpora un sistema di riferimento AHRS (Attitude and Heading Reference System) che stabilizza le immagini dell'ecoscandaglio, compensando automaticamente il movimento dell'imbarcazione. Potrai godere di immagini nitide anche con onda e in caso di mare grosso, oltre che durante le manovre. RV-320 integra inoltre un sensore di temperatura dell'acqua di alta precisione per letture veloci e accurate
Il kit di trasduttori passanti in plastica RV-320 Raymarine contiene una coppia di trasduttori 3D RealVision con elemento interno inclinato per angoli di carena da 14° a 26°. Questa caratteristica elimina completamente la necessità di fairing block. Il design a basso profilo scivola facilmente attraverso l'acqua senza causare turbolenza o cavitazione. Il profilo quasi a incasso dell'RV-320 è ideale anche per le barche carrellabili.
Il kit RV-320 include dei robusti corpi passanti in bronzo, adatti per gli scafi di vetroresina e di legno. Un trasduttore trasmette e riceve a sinistra e verso il basso, l'altro a dritta e verso il basso, garantendo una copertura completa di 180° sott'acqua anche su imbarcazioni con chiglie profonde o con altre sporgenze sotto la carena. Ogni trasduttore è dotato di un cavo da 2 metri, e sono inoltre inclusi un cavo di giunzione a Y e una prolunga da 8 metri, per una lunghezza totale di 10 metri (33 piedi)
Codice articolo: T70321
Passanti
Progettati per imbarcazioni entrobordo o fuoribordo, i trasduttori RV-412 passanti in acciaio inossidabile consentono di identificare facilmente le strutture e individuare il pesce attraverso le immagini realistiche e chiare dell'ecoscandaglio 3D RealVision™.
Il kit RV-412 include 2 trasduttori CHIRP ad ampio spettro e 4 canali, che incorporano gli ecoscandagli DownVision™, SideVision™, CHIRP ad alta frequenza per l'individuazione dei pesci e 3D RealVision™. Il trasduttore incorpora un sistema di riferimento AHRS (Attitude and Heading Reference System) che stabilizza le immagini dell'ecoscandaglio, compensando automaticamente il movimento dell'imbarcazione. Potrai godere di immagini nitide anche con onda e in caso di mare grosso, oltre che durante le manovre. RV-412 integra inoltre un sensore di temperatura dell'acqua di alta precisione per letture veloci e accurate
Il kit di trasduttori passanti in acciaio inossidabile RV-412 Raymarine contiene una coppia di trasduttori 3D RealVision con inclinazione interna per angoli di carena da 6° a 18°. Questa caratteristica elimina completamente la necessità di fairing block. Il design a basso profilo scivola facilmente attraverso l'acqua senza causare turbolenza o cavitazione. Il profilo quasi a incasso dell'RV-412 è ideale anche per le barche carrellabili.
Il kit RV-412 include dei robusti corpi passanti in acciaio inossidabile, adatti per gli scafi di vetroresina, legno o metallo. Un trasduttore trasmette e riceve a sinistra e verso il basso, l'altro a dritta e verso il basso, garantendo una copertura completa di 180° sott'acqua anche su imbarcazioni con chiglie profonde o con altre sporgenze sotto la carena. Ogni trasduttore include un cavo da 2 metri e la lunghezza totale del cavo quando è completamente assemblato è di 10 metri (33 piedi).
Codice articolo: T70450
Passanti
Progettati per imbarcazioni entrobordo o fuoribordo, i trasduttori RV-420 passanti in acciaio inossidabile consentono di identificare facilmente le strutture e individuare il pesce attraverso le immagini realistiche e chiare dell'ecoscandaglio 3D RealVision™.
Il kit RV-420 include 2 trasduttori CHIRP ad ampio spettro e 4 canali, che incorporano gli ecoscandagli DownVision™, SideVision™, CHIRP ad alta frequenza per l'individuazione dei pesci e 3D RealVision™. Il trasduttore incorpora un sistema di riferimento AHRS (Attitude and Heading Reference System) che stabilizza le immagini dell'ecoscandaglio, compensando automaticamente il movimento dell'imbarcazione. Potrai godere di immagini nitide anche con onda e in caso di mare grosso, oltre che durante le manovre. RV-420 integra inoltre un sensore di temperatura dell'acqua di alta precisione per letture veloci e accurate
Il kit di trasduttori passanti in acciaio inossidabile RV-420 Raymarine contiene una coppia di trasduttori 3D RealVision con elemento interno inclinato per angoli di carena da 14° a 26°. Questa caratteristica elimina completamente la necessità di fairing block. Il design a basso profilo scivola facilmente attraverso l'acqua senza causare turbolenza o cavitazione. Il profilo quasi a incasso dell'RV-420 è ideale anche per le barche carrellabili.
Il kit RV-420 include dei robusti corpi passanti in acciaio inossidabile, adatti per gli scafi di vetroresina, legno o metallo. Un trasduttore trasmette e riceve a sinistra e verso il basso, l'altro a dritta e verso il basso, garantendo una copertura completa di 180° sott'acqua anche su imbarcazioni con chiglie profonde o con altre sporgenze sotto la carena. Ogni trasduttore include un cavo da 2 metri e la lunghezza totale del cavo quando è completamente assemblato è di 10 metri (33 piedi).
Codice articolo: T70451
Passanti
Progettati per imbarcazioni entrobordo o fuoribordo, i trasduttori RV-212 passanti in bronzo consentono di identificare facilmente le strutture e individuare il pesce attraverso le immagini realistiche e chiare dell'ecoscandaglio 3D RealVision™.
Il kit RV-212 include 2 trasduttori CHIRP ad ampio spettro e 4 canali, che incorporano gli ecoscandagli DownVision™, SideVision™, CHIRP ad alta frequenza per l'individuazione dei pesci e 3D RealVision™. Il trasduttore incorpora un sistema di riferimento AHRS (Attitude and Heading Reference System) che stabilizza le immagini dell'ecoscandaglio, compensando automaticamente il movimento dell'imbarcazione. Potrai godere di immagini nitide anche con onda e in caso di mare grosso, oltre che durante le manovre. RV-212 integra inoltre un sensore di temperatura dell'acqua di alta precisione per letture veloci e accurate
Il kit di trasduttori passanti in bronzo RV-212 Raymarine contiene una coppia di trasduttori 3D RealVision con elemento interno inclinato per angoli di carena da 6° a 18°. Questa caratteristica elimina completamente la necessità di fairing block. Il design a basso profilo scivola facilmente attraverso l'acqua senza causare turbolenza o cavitazione. Il profilo quasi a incasso dell'RV-212 é ideale anche per le barche carrellabili.
Il kit RV-212 include dei robusti corpi passanti in bronzo, adatti per gli scafi di vetroresina e di legno. Un trasduttore trasmette e riceve a sinistra e verso il basso, l'altro a dritta e verso il basso, garantendo una copertura completa di 180° sott'acqua anche su imbarcazioni con chiglie profonde o con altre sporgenze sotto la carena. Ogni trasduttore è dotato di un cavo da 2 metri, e sono inoltre inclusi un cavo di giunzione a Y e una prolunga da 8 metri, per una lunghezza totale di 10 metri (33 piedi)
Contenuto del kit
Codice articolo: T70318
Passanti
Progettati per imbarcazioni entrobordo o fuoribordo, i trasduttori RV-220 passanti in bronzo consentono di identificare facilmente le strutture e individuare il pesce attraverso le immagini realistiche e chiare dell'ecoscandaglio 3D RealVision™.
Il kit RV-220 include 2 trasduttori CHIRP ad ampio spettro e 4 canali, che incorporano gli ecoscandagli DownVision™, SideVision™, CHIRP ad alta frequenza per l'individuazione dei pesci e 3D RealVision™. Il trasduttore incorpora un sistema di riferimento AHRS (Attitude and Heading Reference System) che stabilizza le immagini dell'ecoscandaglio, compensando automaticamente il movimento dell'imbarcazione. Potrai godere di immagini nitide anche con onda e in caso di mare grosso, oltre che durante le manovre. RV-220 integra inoltre un sensore di temperatura dell'acqua di alta precisione per letture veloci e accurate
Il kit di trasduttori passanti in bronzo RV-220 Raymarine contiene una coppia di trasduttori 3D RealVision con elemento interno inclinato per angoli di carena da 14° a 26°. Questa caratteristica elimina completamente la necessità di fairing block. Il design a basso profilo scivola facilmente attraverso l'acqua senza causare turbolenza o cavitazione. Il profilo quasi a incasso dell'RV-220 é ideale anche per le barche carrellabili.
Il kit RV-220 include dei robusti corpi passanti in bronzo, adatti per gli scafi di vetroresina e di legno. Un trasduttore trasmette e riceve a sinistra e verso il basso, l'altro a dritta e verso il basso, garantendo una copertura completa di 180° sott'acqua anche su imbarcazioni con chiglie profonde o con altre sporgenze sotto la carena. Ogni trasduttore è dotato di un cavo da 2 metri, e sono inoltre inclusi un cavo di giunzione a Y e una prolunga da 8 metri, per una lunghezza totale di 10 metri (33 piedi)
Contenuto del kit
Codice articolo: T70319
Passanti
Progettati per imbarcazioni entrobordo o fuoribordo, i trasduttori RV-312 passanti in plastica consentono di identificare facilmente le strutture e individuare il pesce attraverso le immagini realistiche e chiare dell'ecoscandaglio 3D RealVision™.
Il kit RV-312 include 2 trasduttori CHIRP ad ampio spettro e 4 canali, che incorporano gli ecoscandagli DownVision™, SideVision™, CHIRP ad alta frequenza per l'individuazione dei pesci e 3D RealVision™. Il trasduttore incorpora un sistema di riferimento AHRS (Attitude and Heading Reference System) che stabilizza le immagini dell'ecoscandaglio, compensando automaticamente il movimento dell'imbarcazione. Potrai godere di immagini nitide anche con onda e in caso di mare grosso, oltre che durante le manovre. RV-312 integra inoltre un sensore di temperatura dell'acqua di alta precisione per letture veloci e accurate
Il kit di trasduttori passanti in plastica RV-312 Raymarine contiene una coppia di trasduttori 3D RealVision con elemento interno inclinato per angoli di carena da 6° a 18. Questa caratteristica elimina completamente la necessità di fairing block. Il design a basso profilo scivola facilmente attraverso l'acqua senza causare turbolenza o cavitazione. Il profilo quasi a incasso dell'RV-312 è ideale anche per le barche carrellabili.
Il kit RV-312 include dei robusti corpi passanti in bronzo, adatti per gli scafi di vetroresina e di legno. Un trasduttore trasmette e riceve a sinistra e verso il basso, l'altro a dritta e verso il basso, garantendo una copertura completa di 180° sott'acqua anche su imbarcazioni con chiglie profonde o con altre sporgenze sotto la carena. Ogni trasduttore è dotato di un cavo da 2 metri, e sono inoltre inclusi un cavo di giunzione a Y e una prolunga da 8 metri, per una lunghezza totale di 10 metri (33 piedi)
Contenuto del kit
Codice articolo: T70320
Passanti
Progettati per imbarcazioni entrobordo o fuoribordo, i trasduttori RV-320 passanti in plastica consentono di identificare facilmente le strutture e individuare il pesce attraverso le immagini realistiche e chiare dell'ecoscandaglio 3D RealVision™.
Il kit RV-320 include 2 trasduttori CHIRP ad ampio spettro e 4 canali, che incorporano gli ecoscandagli DownVision™, SideVision™, CHIRP ad alta frequenza per l'individuazione dei pesci e 3D RealVision™. Il trasduttore incorpora un sistema di riferimento AHRS (Attitude and Heading Reference System) che stabilizza le immagini dell'ecoscandaglio, compensando automaticamente il movimento dell'imbarcazione. Potrai godere di immagini nitide anche con onda e in caso di mare grosso, oltre che durante le manovre. RV-320 integra inoltre un sensore di temperatura dell'acqua di alta precisione per letture veloci e accurate
Il kit di trasduttori passanti in plastica RV-320 Raymarine contiene una coppia di trasduttori 3D RealVision con elemento interno inclinato per angoli di carena da 14° a 26°. Questa caratteristica elimina completamente la necessità di fairing block. Il design a basso profilo scivola facilmente attraverso l'acqua senza causare turbolenza o cavitazione. Il profilo quasi a incasso dell'RV-320 è ideale anche per le barche carrellabili.
Il kit RV-320 include dei robusti corpi passanti in bronzo, adatti per gli scafi di vetroresina e di legno. Un trasduttore trasmette e riceve a sinistra e verso il basso, l'altro a dritta e verso il basso, garantendo una copertura completa di 180° sott'acqua anche su imbarcazioni con chiglie profonde o con altre sporgenze sotto la carena. Ogni trasduttore è dotato di un cavo da 2 metri, e sono inoltre inclusi un cavo di giunzione a Y e una prolunga da 8 metri, per una lunghezza totale di 10 metri (33 piedi)
Codice articolo: T70321
Passanti
Progettati per imbarcazioni entrobordo o fuoribordo, i trasduttori RV-412 passanti in acciaio inossidabile consentono di identificare facilmente le strutture e individuare il pesce attraverso le immagini realistiche e chiare dell'ecoscandaglio 3D RealVision™.
Il kit RV-412 include 2 trasduttori CHIRP ad ampio spettro e 4 canali, che incorporano gli ecoscandagli DownVision™, SideVision™, CHIRP ad alta frequenza per l'individuazione dei pesci e 3D RealVision™. Il trasduttore incorpora un sistema di riferimento AHRS (Attitude and Heading Reference System) che stabilizza le immagini dell'ecoscandaglio, compensando automaticamente il movimento dell'imbarcazione. Potrai godere di immagini nitide anche con onda e in caso di mare grosso, oltre che durante le manovre. RV-412 integra inoltre un sensore di temperatura dell'acqua di alta precisione per letture veloci e accurate
Il kit di trasduttori passanti in acciaio inossidabile RV-412 Raymarine contiene una coppia di trasduttori 3D RealVision con inclinazione interna per angoli di carena da 6° a 18°. Questa caratteristica elimina completamente la necessità di fairing block. Il design a basso profilo scivola facilmente attraverso l'acqua senza causare turbolenza o cavitazione. Il profilo quasi a incasso dell'RV-412 è ideale anche per le barche carrellabili.
Il kit RV-412 include dei robusti corpi passanti in acciaio inossidabile, adatti per gli scafi di vetroresina, legno o metallo. Un trasduttore trasmette e riceve a sinistra e verso il basso, l'altro a dritta e verso il basso, garantendo una copertura completa di 180° sott'acqua anche su imbarcazioni con chiglie profonde o con altre sporgenze sotto la carena. Ogni trasduttore include un cavo da 2 metri e la lunghezza totale del cavo quando è completamente assemblato è di 10 metri (33 piedi).
Codice articolo: T70450
Passanti
Progettati per imbarcazioni entrobordo o fuoribordo, i trasduttori RV-420 passanti in acciaio inossidabile consentono di identificare facilmente le strutture e individuare il pesce attraverso le immagini realistiche e chiare dell'ecoscandaglio 3D RealVision™.
Il kit RV-420 include 2 trasduttori CHIRP ad ampio spettro e 4 canali, che incorporano gli ecoscandagli DownVision™, SideVision™, CHIRP ad alta frequenza per l'individuazione dei pesci e 3D RealVision™. Il trasduttore incorpora un sistema di riferimento AHRS (Attitude and Heading Reference System) che stabilizza le immagini dell'ecoscandaglio, compensando automaticamente il movimento dell'imbarcazione. Potrai godere di immagini nitide anche con onda e in caso di mare grosso, oltre che durante le manovre. RV-420 integra inoltre un sensore di temperatura dell'acqua di alta precisione per letture veloci e accurate
Il kit di trasduttori passanti in acciaio inossidabile RV-420 Raymarine contiene una coppia di trasduttori 3D RealVision con elemento interno inclinato per angoli di carena da 14° a 26°. Questa caratteristica elimina completamente la necessità di fairing block. Il design a basso profilo scivola facilmente attraverso l'acqua senza causare turbolenza o cavitazione. Il profilo quasi a incasso dell'RV-420 è ideale anche per le barche carrellabili.
Il kit RV-420 include dei robusti corpi passanti in acciaio inossidabile, adatti per gli scafi di vetroresina, legno o metallo. Un trasduttore trasmette e riceve a sinistra e verso il basso, l'altro a dritta e verso il basso, garantendo una copertura completa di 180° sott'acqua anche su imbarcazioni con chiglie profonde o con altre sporgenze sotto la carena. Ogni trasduttore include un cavo da 2 metri e la lunghezza totale del cavo quando è completamente assemblato è di 10 metri (33 piedi).
Codice articolo: T70451
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
||
SPECIFICHE TRASDUTTORI 3D RealVision | ||||||||
Modello | RV-100 | RV-200 | RV-300 | RV-212 | RV-220 | RV-312 | RV-320 | |
Codice articolo | A80464 | A80465 | A80470 | T70318 | T70319 | T70320 | T70321 | |
Installazione | Da poppa | Passanti | ||||||
Materiale | Plastica | Bronzo | Plastica | Bronzo | Bronzo | Plastica | Plastica | |
Potenza (RMS) | - | |||||||
Profondità massima (piedi) | 3D: 91 | DownVision: 182 | Sinistra: 91 | Destra: 91 | Conical: 274 | |||||||
Frequenza (kHz) | RealVision | High CHIRP | |||||||
Ampiezza fascio (L/h) | 3D: 180° | Verso il basso: 60° | Conical: 25° | |||||||
Dati rilevati | Profondità e temperatura | |||||||
Materiale dello scafo approvato | Vetroresina | Legno | Metallo | Vetroresina | Legno | Vetroresina | Metallo | Vetroresina | Legno | Vetroresina | Legno | Vetroresina | Metallo | Vetroresina | Metallo | |
Lunghezza del cavo (piedi/metri) | 26/8 | 26/8 | 26/8 | 33/10 | 33/10 | 33/10 | 33/10 | |
Angoli di carena /Angoli di poppa supportati | 0-90° poppa | Angoli di carena 0-5° | Angoli di carena 0-5° | Angoli di carena 5-15° | Angoli di carena 15-25° | Angoli di carena 5-15° | Angoli di carena 15-25° |
TRASDUTTORI DA POPPA | |
Codice articolo | Descrizione |
A80464 | Trasduttore da poppa RV-100 3D RealVision. Connessione diretta ai display multifunzione Axiom (cavo da 8 m) |
TRASDUTTORI PASSANTI IN BRONZO | |
Codice articolo | Descrizione |
A80465 | Trasduttore passante RV-200 in bronzo 0° 3D RealVision. Connessione diretta ad Axiom (cavo da 8 m) |
T70318 | Kit di trasduttori 3D RealVision passanti in bronzo RV-212, sinistra e destra 12°. Connessione diretta ad Axiom (2 cavi da 2 m, cavo a Y e prolunga da 8 m) |
A80466 | Trasduttore passante in bronzo 3D RealVision RV-212P (lato SX) 12°. Connessione diretta ad Axiom (cavo da 2 m) |
A80467 | Trasduttore passante in bronzo 3D RealVision RV-212S (lato DX) 12°. Connessione diretta ad Axiom (cavo da 2 m) |
T70319 | Kit di trasduttori 3D RealVision passanti in bronzo RV-220, sinistra e destra 20°. Connessione diretta ad Axiom (2 cavi da 2 m, cavo a Y e prolunga da 8 m) |
A80468 | Trasduttore passante in bronzo 3D RealVision RV-220P (lato SX) 20°. Connessione diretta ad Axiom (cavo da 2 m) |
A80469 | Trasduttore passante in bronzo 3D RealVision RV-220S (lato DX) 20°. Connessione diretta ad Axiom (cavo da 2 m) |
TRASDUTTORI PASSANTI IN PLASTICA | |
Codice articolo | Descrizione |
A80470 | Trasduttore passante in plastica 3D RealVision RV-300 0°. Connessione diretta ad Axiom (cavo da 8 m) |
T70320 | Kit di trasduttori 3D RealVision passanti in plastica RV-312, sinistra e destra 12°. Connessione diretta ad Axiom (2 cavi da 2 m, cavo a Y e prolunga da 8 m) |
A80471 | Trasduttore passante in plastica 3D RealVision RV-312P (lato SX) 12°. Connessione diretta ad Axiom (cavo da 2 m) |
A80472 | Trasduttore passante in plastica 3D RealVision RV-312S 12°. Connessione diretta ad Axiom (cavo da 2 m) |
T70321 | Kit di trasduttori 3D RealVision passanti in plastica RV-320, sinistra e destra 20°. Connessione diretta ad Axiom (2 cavi da 2 m, cavo a Y e prolunga da 8 m) |
A80473 | Trasduttore passante in plastica 3D RealVision RV-320P (lato SX) 20°. Connessione diretta ad Axiom (cavo da 2 m) |
A80474 | Trasduttore passante in plastica 3D RealVision RV-320S (lato DX) 20°. Connessione diretta ad Axiom (cavo da 2 m) |
Le prolunghe per i trasduttori RealVision funzionano sia con i trasduttori RV-100 da poppa, sia con le serie RV-200 e RV-300 passanti. Ogni prolunga dispone di un connettore impermeabile a scatto dal lato del display multifunzione e di una presa compatibile dal lato del trasduttore. Per le migliori prestazioni, Raymarine raccomanda l'uso di non più di due (2) prolunghe in qualsiasi cablaggio. Fare riferimento alla tabella seguente per le lunghezze disponibili.
Nota: la lunghezza totale del cavo tra un trasduttore e il display multifunzione non deve superare i 18 m.
Codice articolo: A80475 - Prolunga trasduttore 3D RealVision da 3 metri (10 piedi)
Codice articolo: A80476 - Prolunga trasduttore 3D RealVision da 5 metri (16 piedi)
Codice articolo: A80477 - Prolunga trasduttore 3D RealVision da 8 metri (26 piedi)
I cavi adattatori per trasduttore AXIOM sono usati per collegare i trasduttori compatibili ad una porta per ecoscandaglio da 9-pin o 25-pin del display multifunzione AXIOM-DV/AXIOM-RV/AXIOM-Pro.
Ad esempio, per collegare un trasduttore E66054 P66 da 600W alla parte posteriore di un AXIOM-RV, è necessario il cavo adattatore: A80489 (da 8 pin a 25 pin).
La lunghezza totale del cavo adattatore a Y del trasduttore è di 0,3 metri (1 piede). È dotato di connessioni stagne per accoppiare i trasduttori e la porta dell'ecoscandaglio del display multifunzione Axiom.
Cavi adattatori per AXIOM DV:
Codice articolo: A80484 adattatore da 9 a 7-pin
Codice articolo: A80485 adattatore da 9 a 8-pin
AXIOM RV
Codice articolo: A80488 adattatore da 25 a 7-pin
Codice articolo: A80489 adattatore da 25 a 8-pin
Codice articolo: A80490 adattatore da 25 a 9-pin
AXIOM-PRO RVX
Codice articolo: A80496 adattatore da 11 a 8-pin
Il cavo a Y per trasduttore 3D RealVision viene usato nelle installazioni dei trasduttori passanti utilizzando due trasduttori con compensazione dell'angolo di carena. Il cavo a Y viene utilizzato per collegare insieme i trasduttori SX e DX, mentre una prolunga di lunghezza adeguata collega i trasduttori 3D RealVision ai display multifunzione Axiom. La lunghezza totale del cavo a Y del trasduttore è 0,3 metri (1 piede). È dotato di connessioni impermeabili per connettere i trasduttori alla porta ecoscandaglio del display multifunzione Axiom.
Codice articolo: A80478
I cavi adattatori a Y per trasduttore AXIOM sono usati per collegare più trasduttori a un display multifunzione AXIOM-DV/AXIOM-RV/AXIOM-PRO.
Ad esempio, per collegare un trasduttore RealVision RV-100 A80464 e un trasduttore 600W E66054 P66 alla parte posteriore di un AXIOM-RV, è necessario il cavo adattatore a Y A80492.
La lunghezza totale del cavo adattatore a Y del trasduttore è di 0,3 metri (1 piede). È dotato di connessioni stagne per accoppiare i trasduttori e la porta dell'ecoscandaglio del display multifunzione Axiom.
Cavi adattatori a Y AXIOM DV:
Codice articolo: A80486 adattatore da 9 & 7 e 9-pin
Codice articolo: A80487 adattatore da 9 & 8 e 9-pin
Cavi adattatori a Y per AXIOM RV:
Codice articolo: A80491 adattatore da 25 & 7 a 25-pin
Codice articolo: A80492 adattatore da 25 & 8 a 25-pin
Codice articolo: A80493 adattatore da 9 & 7 pin a 25-pin
Codice articolo: A80494 adattatore da 9 & 8 a 25-pin
Il cavo adattatore ad angolo retto 3D RealVision può essere collegato direttamente alla parte posteriore della porta ecoscandaglio a 25-pin AXIOM. Riduce la profondità del connettore, nel caso in cui il connettore dritto fosse un problema durante l'installazione. La lunghezza totale del cavo ad angolo retto è di 0,5 metri (~1,6 piedi). È dotato di connessioni stagne per accoppiarsi al trasduttore e alla porta dell'ecoscandaglio del display multifunzione AXIOM.
Codice articolo: A80515
Questo kit per i trasduttori da poppa include tutti i pezzi di ricambio e gli accessori originariamente inclusi con i trasduttori RV-100. Il kit staffa include la staffa di poppa in acciaio inossidabile e le viti di montaggio, la minuteria dello sgancio rapido, la staffa di sostegno del trasduttore e relativa vite di montaggio. Trasduttore RV-100 e cavo non inclusi.
Codice articolo: R70521
Il kit di montaggio con piastra in acciaio "Jack Plate" per RV-100 è l'accessorio perfetto per montare i trasduttori RV-100 3D RealVision su bass boats, barche piatte e tutte le imbarcazioni con fuoribordo veloci per acque basse. La staffa è realizzata in acciaio inossidabile marino ed è pre-forata per adattarsi a un'ampia gamma di modelli di "Jack Plate". Viti, rondelle, dadi autobloccanti e istruzioni dettagliate sono inclusi per completare l'installazione.
Codice articolo: A80480
Il kit distanziatore per piastra in acciaio è utilizzato nelle installazioni dove è necessaria una maggiore distanza orizzontale fra il trasduttore RV-100 e il motore fuoribordo. Il kit include 4 distanziatori in alluminio da 2 pollici, 4 bulloni di lunghezza maggiorata, 8 rondelle e 8 dadi autobloccanti.
Codice articolo: A80482