Kit di sviluppo software per radar marini

Kit di sviluppo software per radar marini | Raymarine - Un marchio di FLIR

Tecnologie di rilevamento avanzate per applicazioni personalizzate

Il kit di sviluppo software (SDK) per radar di Raymarine offre a sviluppatori e produttori di apparecchiature originali la capacità di integrazione con le principali piattaforme radar Raymarine tra cui i radar Quantum e Quantum 2 Doppler. Raymarine offre una vasta gamma di soluzioni radar compatte ad alte prestazioni, adatte a imbarcazioni con pilotaggio o a pilotaggio remoto, ai sistemi di sorveglianza marittima e ad altre applicazioni specificatamente marittime.

Utilizzando SDK di Raymarine, i dati del radar possono essere visualizzati, controllati e manipolati sui dispositivi PC basati su Microsoft Windows. L'SDK di Raymarine si attiva tramite una chiavetta USB plug-in fornita con il kit.

Sei pronto per iniziare? Connettiti con un esperto SDK Radar e mettiti in contatto con gli esperti di radar di Raymarine sul tuo progetto.

Visualizza e salva il contratto di licenza dell'SDK

CARATTERISTICHE DEI RADAR

Radar CHIRP Quantum di Raymarine | Raymarine - Un marchio di FLIR

Radar CHIRP Quantum

Il premiato radar Quantum di Raymarine utilizza la tecnologia a compressione d'impulsi CHIRP per generare immagini e individuare i bersagli in qualità superiore, sia a breve che a lungo raggio. Il radar Quantum può essere installato in una configurazione cablata o wireless utilizzando l'access point Wi-Fi a bordo. Quantum vanta un'ottima efficienza energetica ed è leggero, caratteristiche che lo rendono un ottimo candidato per molte applicazioni di rilevamento remoto.

Radar CHIRP Quantum con doppler di Raymarine | Raymarine - Un marchio di FLIR

Radar CHIRP Quantum 2 con doppler

Quantum 2 aggiunge il tracciamento doppler dei bersagli a un elenco già impressionante di funzionalità standard. L'elaborazione del doppler consente al Quantum 2 di rilevare immediatamente i contatti radar evidenziandoli sulla PPI. Ciò abilita gli operatori radar al riconoscimento immediato, migliora la consapevolezza situazionale e può ridurre notevolmente il rischio di collisione quando operano in acque molto trafficate.