Le telecamere marine offrono una soluzione CCTV dal prezzo contenuto. Danno ottimi risultati in diverse condizioni di luce e gestiscono al meglio i movimenti. È sufficiente effettuare il collegamento plug-and-play con un display multifunzione Raymarine compatibile (le telecamere analogiche necessitano di un connettore input video composito BNC) per creare un sistema di monitoraggio di bordo.
La CAM210 è una robusta telecamera ad alta definizione per visione diurna e notturna adatta per tutte le applicazioni sopra coperta. La telecamera integra un coperchio protettivo per la massima visibilità e offre un design compatto per un'installazione semplice in qualsiasi punto dell'imbarcazione.
Uscita video: IP
Robusta telecamera ad alta definizione per visione diurna e notturna adatta per tutte le applicazioni sopra coperta. Il design dome offre la massima efficienza in tutte le direzioni selezionate, mentre le dimensioni ridotte della mascherina consentono una rapida installazione.
Uscita video: IP
La telecamera marina CCTV CAM50 di Raymarine è perfetta per installazioni da interno. Il design essenziale è ideale per il montaggio nel salone, nella sala di comando o nella sala motori.
Uscita video: analogica
Migliorate la sicurezza delle manovre in porto controllando i punti ciechi oppure monitorate la sala motori o il ponte di poppa con la telecamera marina CAM100 di Raymarine.
Uscita video: analogica
La CAM200IP di Raymarine è una robusta videocamera di rete ad alta definizione per visione diurna e notturna, in grado di trasformare istantaneamente qualsiasi display multifunzione LightHouse II in un potente sistema di osservazione video.
Uscita video: IP