Raymarine lancia la nuova campagna “For Sailors by Sailors”

Raymarine lancia la nuova campagna “For Sailors by Sailors”

Un'iniziativa per mostrare a tutti la passione, le conoscenze e le competenze nel settore velico dietro alla nostra tecnologia

martedì - 18 luglio 2023

“For Sailors by Sailors” è la nuova campagna di Raymarine che esplora le storie e le competenze nautiche che hanno contribuito al successo del brand di elettronica di bordo leader sul mercato. 

Con una storia pluridecennale alle spalle, Raymarine è da sempre all'avanguardia nella tecnologia per la vela, spingendosi oltre i limiti convenzionali a vantaggio dei velisti di tutto il mondo. 

Nel corso degli anni, Raymarine ha stretto forti legami con appassionati di ogni tipo, dai diportisti del fine settimana ai professionisti del settore. Garanzia di eccellenza e affidabilità, si è guadagnata la fiducia di moltissimi velisti, che si affidano a Raymarine per navigare in sicurezza e affrontare le sfide di un ambiente marino in continuo cambiamento. 

Questa nuova campagna non solo rende omaggio all'eccellenza del proprio team, alla sua vasta esperienza, alle sue conoscenze e alla sua passione, ma racconta anche le persone che sono dietro al brand. 

La serie, presentata sul nuovo sito Raymarine, include tra gli altri:

Will Sayer, Director of Product Management: Will è sempre stato, senza ombra di dubbio, un grandissimo appassionato di vela. Will ha iniziato con i primi approcci sulla costa del Norfolk settentrionale durante le vacanze estive fino ad arrivare alla vittoria nella regata in solitaria OSTAR e nella classe in doppio nel Fastnet. La sua esperienza e la sua passione si estendono a diversi sport in acqua, come regate su derive, yacht da regata e da diporto, kitesurf, wingsurf, RIB (gommoni), paddleboarding e kayak. 

Kaelig Le Corre, OEM Sales Manager in Francia: Kaelig è nato sulla costa della Bretagna, quindi si può dire che sia cresciuto praticamente sull'acqua. Come molti velisti, ha iniziato sugli Optimist principalmente per divertimento, ma da allora è diventato bowman e ha fatto parte dell'equipaggio vincente per ognuna delle regate più importanti del Mediterraneo francese: la Giraglia Rolex Cup, la SNIM e la Voile de Saint Tropez. 

Marie-Claire Sothcott, Global Product Manager: Marie-Claire si avvicina alla vela come attività ricreativa, vivendola come diportista per diversi anni. Inizialmente si unisce ai suoi amici come membro dell'equipaggio di uno yacht da 81 piedi, per poi partecipare alle regate nazionali universitarie, gareggiando alla Cowes Week e infine entrando a far parte della Victory Class a Portsmouth, a cui partecipa regolarmente tuttora. 

Hans Christian Grande, Account Manager in Norvegia: Hans Christian si è avvicinato alla vela da bambino grazie alla sua prima barca, un Optimist in legno. Si innamora di questo sport fino a regatare a livello agonistico, con Matchracing e la flotta Melges 24, per poi passare alle classi più grandi e alle gare IRC, compresa la flotta Farr40, sia a livello nazionale che internazionale. Oggi Hans Christian ama trascorrere del tempo al largo sul suo Grand Soleil 39 “Forza”. 

Andy King, VP Sales EMEA & APAC: Andy è un grande appassionato di vela e trascorre i suoi fine settimana in mare tra la costa meridionale dell'Inghilterra, il Canale della Manica e le isole della zona. Il suo amore per la vela deriva tanto dallo spirito di squadra che si respira a bordo di un'imbarcazione, quanto dalla possibilità di vedere con i suoi occhi come i prodotti Raymarine possano soddisfare le esigenze dei diportisti di oggi. 

Per scoprire l'intera serie, visitate il link qui.