Salone Nautico Venezia 2024

mercoledì 29 maggio - domenica 02 giugno, 2024

Salone Nautico Venezia 2024

Raymarine ritorna allo storico Arsenale per prendere parte al Salone Nautico di Venezia, una delle principali fiere nazionali e internazionali del settore.

Dal 29 maggio al 2 giugno 2024, potrai incontrare il team di Raymarine Italia nella spendida cornice dell'antico Arsenale della città lagunare in occasione dell'edizione 2024 del Salone Nautico di Venezia. In esposizione, 250 realtà del settore e 300 imbarcazioni su un bacino acqueo di 55.000 mq.

Focus dell'evento 2024 sarà il tema della sostenibilità ambientale con un'attenzione speciale alle nuove soluzioni tecnologiche di propulsione elettrica, ibrida e a idrogeno.

Proprio per abbracciare questa dimensione di attenzione all'impatto sui mari, Raymarine darà uno spazio particolare alla nuova strumentazione dedicata al mondo della vela: parliamo dei nuovi display per la visualizzazione dei dati di navigazione Alpha Performance, l'innovativo trasduttore vento autocalibrante Raymarine Smart Wind (RSW) e le ultime funzionalità avanzate per la navigazione a vela del sistema operativo LightHouse per la gamma di chartplotter Axiom.

Al loro fianco non potrà comunque mancare l'esposizione dei chartplotter Axiom di ultima generazione, tra cui il più potente Axiom 2 Pro e l'apprezzato Axiom+, ma anche le termocamere marine leader di mercato FLIR.

Appuntamento a partire da mercoledì 29 maggio presso lo stand Raymarine in Area Scali all'interno dell'Arsenale di Venezia.

Incontriamoci