Una homepage più intuitiva per i chartplotter Axiom

22 marzo 2023

Una homepage più intuitiva per i chartplotter Axiom

Con la versione 4.4 di LightHouse arrivano in homepage le Icone Grafiche, che consentono di vedere immediatamente quali opzioni avanzate sono state selezionate per le applicazioni Carta e Fishfinder su Axiom.   

Icone dinamiche per chartplotter

Il chartplotter Axiom supporta la visualizzazione di carte elettroniche in modalità navigazione, una modalità batimetrica, oltre a modalità aggiuntive che consentono la visualizzazione di dati SiriusXM Weather e Fish Mapping sulla carta elettronica. Altre modalità includono Ancoraggio, Regata e Maree.  

Icona classica LightHouse in homepage

Icone classiche LightHouse in homepage

Nuove Icone Grafiche

Homepage LightHouse con Icone Grafiche

La classica homepage LightHouse prevede queste modalità con la stessa icona blu della cartografia, rendendo difficile determinare se una particolare istanza dell'applicazione sia stata personalizzata. Da oggi Axiom offre diverse Icone Grafiche che riproducono in modo accurato la modalità di visualizzazione prescelta. Le Icone Grafiche LightHouse agevolano la preconfigurazione delle tue impostazioni preferite e le propongono nella homepage di Axiom.

Icone dinamiche Fishfinder per pescatori

Da oggi l'app Fishfinder di Axiom è più facile da usare grazie alle Icone Grafiche di LightHouse. Le Icone Grafiche mostrano la frequenza CHIRP dell'ecoscandaglio e la modalità zoom di ciascuna applicazione. Le icone 3D DownVision, SideVision e RealVision sono inoltre aggiornate con nuovi elementi grafici per rendere ogni modalità più facilmente riconoscibile.

Homepage LightHouse con Icone Grafiche per la pesca
Menu Impostazioni LightHouse

Come attivare le Icone Grafiche dinamiche

Dalla versione 4.4 di LightHouse è possibile selezionare le "Icone classiche" o le "Icone Grafiche" dal menu delle impostazioni di Axiom. Vai alla schermata iniziale e seleziona Impostazioni. Cerca il pulsante Schermata Home in fondo alla scheda "Per iniziare" e seleziona il set di icone che preferisci.  

Oltre alle nuove icone Carta e Fishfinder troverai anche icone nuove e aggiornate per tutte le altre applicazioni.

Passa all'ultima versione di LightHouse

Ottieni il più recente sistema operativo LightHouse per Axiom e Axiom 2