Elettronica marittima per i soccorritori | Raymarine - Un marchio FLIR

Soluzioni per i soccorritori marittimi e forze dell'ordine


I sistemi elettronici marittimi di FLIR e Raymarine non si limitano a essere d'ausilio per la semplice visione notturna e la navigazione. Le nostre soluzioni sono dei potenziamenti che consentono a ogni pattuglia di vedere di più e fare di più. Robusta, potente e facile da usare, l'elettronica offre maggiore protezione, sicurezza, consapevolezza e interconnettività per rendere ogni missione un successo.

ELETTRONICA MARITTIMA PER I SOCCORRITORI

SISTEMA OPERATIVO LIGHTHOUSE PER I SOCCORRITORI

Il sistema operativo LightHouse di Raymarine è l'interfaccia utente semplice ma potente che funziona su ogni MFD. Il SO LightHouse, semplice come uno smartphone, utilizza un'interfaccia intuitiva basata su applicazioni simili a quelle per dispositivi mobili. È sufficiente toccare l'app dalla schermata iniziale dell'MFD e ottenere accesso immediato alle informazioni.

Il SO LightHouse supporta profili utente configurabili in modo indipendente, consentendo ai singoli operatori di salvare come preferiti layout e impostazioni richiamabili poi immediatamente ogniqualvolta risulti necessario. Gli amministratori di sistema possono anche scegliere di bloccare tutti gli utenti in un profilo standard a scopo di uniformità.

MAGGIORI INFORMAZIONI SU LIGHTHOUSE