
Commutazione, controllo e monitoraggio digitali CZone®
LightHouse 3.8 ora supporta la commutazione, il monitoraggio e il controllo digitali CZone tramite dettagliate pagine di controllo con rappresentazione grafica personalizzabili.
La famiglia di display multifunzione Axiom di Raymarine è diventata molto più intelligente e più potente con il rilascio di LightHouse 3 versione 3.8.
I pescatori, i marinai da diporto e persino i soccorritori troveranno nuove preziose capacità in questo aggiornamento del sistema operativo di Raymarine per i prodotti Axiom, serie eS e gS.
• Commutazione, controllo e monitoraggio digitali CZone
• Controllo remoto master media audio JL
• Percorsi di ricerca e soccorso
• Sovrapposizione delle aree di pericolo previste per evitare collisioni
• Calcoli dinamici per l'intercettazione del target
• Sincronizzazione delle carte elettroniche
• Mappa di base della carta elettronica LightHouse NC2
• Colorazione della profondità selezionabile per le carte LightHouse
• Modalità LORAN C Phantom TD
• Strumento di gestione delle app LightHouse (esclusivo per la famiglia Axiom)
• La pagina per il download di LightHouse 3.8 per la famiglia Axiom e i prodotti della serie eS/gS contiene un elenco di correzioni con la cronologia completa degli aggiornamenti del software.
LightHouse 3.8 ora supporta la commutazione, il monitoraggio e il controllo digitali CZone tramite dettagliate pagine di controllo con rappresentazione grafica personalizzabili.
Controllo delle unità delle sorgenti audio marittime JL dall'app LightHouse 3.8. Compatibile con le unità sorgenti audio JL MM50, MM00s-BE e MM40R e i telecomandi che utilizzano NMEA2000.
LightHouse 3.8 ora dispone di assistenza per i percorsi SAR (ricerca e soccorso). I soccorritori possono generare automaticamente percorsi di ricerca in settori, su linee a serpentina o parallele per agevolare l'individuazione di persone e oggetti in acqua.
La sovrapposizione delle aree di pericolo previste mostra esattamente dove il rischio di collisione è maggiore quando si effettuano manovre nel traffico marittimo. Utilizzando i dati AIS o il tracciamento MARPA le aree a rischio sono evidenziate in rosso sulla carta di navigazione.
La sincronizzazione delle carte consente di sincronizzare informazioni su direzione, scala e posizione su più carte e display collegati in rete.
L'intercettazione del target mostra la modalità di incontro più rapida con un'altra imbarcazione tramite MARPA o AIS. Seleziona un target, seleziona il comando di intercettazione e LightHouse mostrerà la rotta da seguire sulla carta.
La versione 3.8 prevede una nuova mappa di base della carta LightHouse migliorando i dettagli su piccola scala, le etichette delle carte e i confini geografici.
Le carte vettoriali LightHouse Raymarine ora possono mostrare le variazioni della profondità dell'acqua in diverse sfumature di blu e bianco.
LightHouse 3.8 ora supporta i display e l'accesso ai waypoint di posizione Loran C TD mediante Loran TD. Definisci le impostazioni Chain, Slave e ASF delle tue regioni nella scheda di impostazione delle unità.
Le applicazioni LightHouse consentono di espandere le capacità dei sistemi Axiom, Axiom Pro e Axiom XL con note app per l'intrattenimento, per le comunicazioni e per l'integrazione dei sistemi. Tra queste, note app per l'intrattenimento, come Netflix e Spotify, e app specifiche per la navigazione come Lumishore Lighting, Theyr GRIBview e altre.
LightHouse 3.8 ora offre la possibilità di personalizzare le app disponibili nel proprio sistema. Nuove applicazioni possono essere scaricate da Raymarine.com e caricate sul display multifunzione Axiom. Le applicazioni inutilizzate si possono rimuovere dal menu delle app LightHouse del display multifunzione, per risparmiare spazio e mantenere l'ordine.