NOVITÀ
YACHTSENSE

SISTEMA DI CONTROLLO DIGITALE

Elettronica di bordo Raymarine


SISTEMA DI CONTROLLO DIGITALE
MODULARE


Yachtsense™ è un sistema avanzato di controllo digitale che offre il comando completo e il monitoraggio integrale degli impianti elettrici di bordo.

Il design modulare e le funzionalità di sicurezza leader nel settore rappresentano il futuro dell'automazione per la nautica.


L’ULTIMA FRONTIERA
DELL’ AUTOMAZIONE DI BORDO


Ogni sistema di controllo digitale YachtSense si fonda su un'esperienza utente completamente personalizzata. L'interfaccia utente personalizzabile offre una soluzione elegante e all'avanguardia per l'automazione di bordo. Il comandante può monitorare gli apparati meccanici e assumere il controllo dei servizi dell'imbarcazione direttamente dal timone.

Dalla verifica dello stato del generatore all'impostazione dell'illuminazione nel salotto per la sera, YachtSense offre facilità di controllo consentendo al comandante e all'equipaggio di concentrarsi sulla navigazione e godersi il mare aperto.

YachtSense - Esperienza utente completamente personalizzata | Elettronica di bordo Raymarine

SCALABILE


L'esclusiva architettura modulare del sistema YachtSense consente ai costruttori di barche di progettare e standardizzare soluzioni di controllo digitale scalabili su un'intera gamma di modelli.

La configurazione di ogni sistema YachtSense inizia con il modulo Master e il modulo di alimentazione. Successivamente, si aggiungono altri moduli YachtSense per completare ed espandere il sistema.

Oltre al modulo Master e al modulo di alimentazione, il sistema può essere ampliato con moduli a bassa potenza, ad alta potenza, a corrente inversa, di segnale e remoti. I moduli si collegano a determinati tipi di dispositivi, con un massimo di 4 canali per ogni modulo. Nessun altro sistema di automazione offre così tanta flessibilità e capacità di espansione.


SISTEMA DI CONTROLLO DIGITALE
MODULARE

PROGETTATO PER QUALSIASI
IMPREVISTO


I sistemi YachtSense sono costruiti secondo i rigorosi standard Raymarine. Tre livelli di ridondanza garantiscono ai comandanti la massima tranquillità. Il tastierino integrato consente l'esclusione manuale e il display LCD mostra la diagnostica del sistema. Gli alloggiamenti sono costituiti da robusti materiali IPX6 e tutti i sistemi YachtSense sono coperti da una garanzia di 3 anni.

Dalla verifica dello stato del generatore all'impostazione dell'illuminazione nel salotto per la sera, YachtSense offre facilità di controllo consentendo al comandante e all'equipaggio di concentrarsi sulla navigazione e godersi il mare aperto.

In caso di problemi di rete, l'intero sistema passa a una modalità operativa minima consentendo il controllo tramite il tastierino e il display LCD del modulo Master. Tutti i moduli continuano a funzionare in caso di assenza della rete e un interruttore manuale sul fusibile consente di escludere temporaneamente l'alimentazione in caso di guasto del modulo.

PER INIZIARE


Se sei un cantiere o un integratore di sistemi che lavora con un costruttore di imbarcazioni, i nostri esperti YachtSense Raymarine possono collaborare con il tuo reparto tecnico per progettare un sistema YachtSense.

Per metterti in contatto con un esperto YachtSense clicca qui