DIGITAL SWITCHING

CONTROLLO E AUTOMAZIONE DEI SISTEMI DI BORDO

Digital Switching per l'Automazione e il controllo dei sistemi di bordo | Elettronica di bordo Raymarine

DIGITAL SWITCHING

Controllo e automazione dei sistemi di bordo

Digital Switching - Controllo e automazione dei sistemi di bordo

I sistemi Digital Switching sostituiscono gli interruttori meccanici tradizionali a bordo di una barca con moduli di distribuzione dell'alimentazione controllati digitalmente. Questi moduli sono controllati da qualsiasi display multifunzione LightHouse 3, dai dispositivi mobili o da pulsantiere di comando programmabili, situate in qualsiasi postazione di bordo. I display multifunzione LightHouse 3 di Raymarine lavorano con i sistemi Digital Switching dei principali fornitori come Empirbus, CZone e Böning Automation. Quando acquisterai la tua nuova barca non dimenticare di chiedere se sono disponibili le opzioni di Digital Switching.

Distribuzione dell'alimentazione controllata digitalmente

I sistemi Digital Switching utilizzano moduli di controllo digitale robusti e compatti invece di commutatori e interruttori meccanici. I moduli sono generalmente personalizzati per soddisfare con precisione le esigenze del sistema e comunicano tra loro mediante una rete NMEA2000. Con i sistemi di Digital Switching, i cantieri nautici possono ridurre notevolmente le dimensioni e la lunghezza dei cablaggi da posare per alimentare l’intera imbarcazione. Questo rende l'imbarcazione globalmente più leggera e può anche generare un significativo risparmio di costi rispetto all'imbarcazione cablata in modo tradizionale.

Dispositivi mobili

Con le app di comando remoto Raymarine puoi controllare i sistemi usando un tablet o uno smartphone.

Semplicità ed eleganza

LightHouse 3 supporta una completa interfaccia grafica per i sistemi di Digital Switching. La grafica può essere ampiamente personalizzata, creando un'esperienza che sia efficace e semplice da utilizzare. L'interfaccia Touch Screen consente di avere a portata di tocco i sistemi dell'imbarcazione e segnala lo stato dei sistemi critici a colpo d'occhio. Si possono creare con facilità dei macro scenari per eseguire operazioni normalmente complesse con alcuni semplici tocchi. Le modifiche ai sistemi dell'imbarcazione possono essere aggiunte semplicemente tramite aggiornamenti dei file.

NOVITÀ YachtSense Ecosystem


Il nuovo YachtSense Ecosystem consente la completa integrazione sia a bordo che fuori bordo (da remoto) di tutti i dispositivi connessi alla rete dell'imbarcazione.

Il sistema permette a comandanti e armatori di monitorare le condizioni dell'imbarcazione prima, durante e dopo il viaggio. L'imbarcazione è sempre connessa.

I preparativi per la crociera possono iniziare prima di uscire di casa e, una volta a bordo, ospiti ed equipaggio possono essere connessi all'imbarcazione.

SCOPRI YACHTSENSE ECOSYSTEM

NOVITÀ YachtSense Ecosystem - La tua Smart Home sull'acqua | Elettronica di bordo Raymarine

Prodotti Digital Switching


Sistemi Digital Switching CZone | Elettronica di bordo Raymarine


Sistemi Digital Switching CZone

CZone offre una visione completa dell'intero sistema elettrico di bordo e include capacità di monitoraggio e controllo complete. Con le funzionalità di monitoraggio e attivazione avanzate, CZone non solo allerta i comandanti su un potenziale problema all'interno del sistema, ma può anche risolverlo automaticamente.

ESPLORA CZONE

Sistemi Digital Switching EmpirBus | Elettronica di bordo Raymarine


Sistemi Digital Switching EmpirBus

Il Digital Switching consente di controllare i sistemi elettrici ed elettronici di bordo come illuminazione, aria condizionata, luci di navigazione, tergicristalli, sirene, sistemi di intrattenimento, sistemi di sicurezza e molto altro tramite display multifunzione, smartphone o tablet collegati in rete.

ESPLORA EMPIRBUS

NOVITÀ YachtSense - Sistema di controllo digitale modulare | Elettronica di bordo Raymarine


Sistema di controllo digitale modulare YachtSense

Yachtsense™ di Raymarine è un sistema avanzato di controllo digitale che offre il comando completo e il monitoraggio integrale degli impianti elettrici di bordo. Il design modulare e le funzionalità di sicurezza leader nel settore rappresentano il futuro dell'automazione per la nautica.

ESPLORA YACHTSENSE

Visualizza le specifiche tecniche