CZone e Axiom Raymarine - Controllo e monitoraggio semplificato | Raymarine - Un marchio FLIR
CZone e Axiom Raymarine - Controllo e monitoraggio semplificato | Raymarine di FLIR

CZone e Axiom Raymarine - Controllo e monitoraggio semplificato

CZone e Axiom Raymarine - Controllo e monitoraggio semplificato

Axiom Raymarine e CZone semplificano l'installazione dei sistemi elettrici marini di bordo sostituendo i complessi, e spesso scomodi, pannelli di interruttori e fusibili tradizionali con un'interfaccia di commutazione digitale di rete, cui si accede dalla linea di display di navigazione multifunzione Axiom di Raymarine. Axiom e CZone forniscono il massimo controllo dei sistemi elettrici di bordo.

Compatibilità di LightHouse 3 con i sistemi di commutazione digitale CZone | Raymarine - Un marchio FLIR

Interfacce personalizzate

La collaborazione a livello di commutazione digitale tra CZone e Raymarine è una soluzione completamente personalizzata che consente ai costruttori navali e agli integratori di sistemi di creare pagine di controllo CZone intuitive e ricche di elementi grafici, che si integrano perfettamente con il sistema operativo LightHouse 3 di Axiom.

Funzionamento

Il Sistema Operativo LightHouse 3 avanzato di Axiom consente ai costruttori navali e agli integratori di sistemi di importare i file di configurazione del sistema CZone nonché le pagine di controllo ricche di elementi grafici nell'app della dashboard LightHouse. Le pagine della dashboard LightHouse sono progettate e programmate utilizzando lo strumento grafico CZone di Raymarine. Gli schemi degli interruttori personalizzati e i controlli multipagina vengono adattati alle esigenze di ogni imbarcazione oppure è possibile creare le pagine della dashboard a partire da una libreria di interruttori e celle dati standardizzati.

Sei sei un costruttore navale o un integratore di sistemi e desideri imparare a creare una soluzione di controllo e monitoraggio Raymarine e CZone, contattaci.

Controllo e monitoraggio CZone | Raymarine - Un marchio FLIR

Informazioni su CZone

La rete di monitoraggio e controllo digitale CZone semplifica l'installazione di sistemi elettrici sostituendo il complicato e macchinoso cablaggio verso i pannelli di fusibili e interruttori con solide interfacce all'avanguardia e leggeri cavi di rete NMEA 2000. La rete automatizza inoltre i complessi sistemi elettrici e raggiunge il controllo wireless tramite dispositivi mobili o telecomandi dedicati.

CZone offre una panoramica completa dell'intero sistema elettrico dell'imbarcazione, comprese capacità di monitoraggio e controllo complete. Con le funzionalità di monitoraggio e attivazione avanzate, non solo CZone allerta i comandanti circa potenziali problemi all'interno del sistema, ma aiuta anche a risolverli automaticamente.

Per maggiori informazioni su CZone visitare il sito www.czone.net.

Pannello di illuminazione dei sistemi di commutazione digitale CZone | Raymarine - Un marchio FLIR
Compatibilità di LightHouse 3 con CZone Digital BW240 | Raymarine - Un marchio FLIR