L'applicazione GRATUITA RayView Raymarine consente il collegamento al display multifunzione Raymarine e di visualizzare l'immagine video dell'MFD direttamente su tablet o Smartphone.
Requisiti raccomandati
Dispositivi iOS = Per le migliori prestazioni avvalersi di un iPhone 4 e iPad 2 o superiore. Android/Kindle Fire = Per le migliori prestazioni avvalersi di un processore 1GHz e superiore e versione 2.2.2. o superiore.
Per utilizzare questa applicazione è necessario aggiornare il display multifunzione c-Series o e-Series Raymarine alla versione software 4.27 o superiore. La versione software 4.27 per i display c-Series ed e-Series disponibile gratuitamente.
È sufficiente abilitare lo streaming wireless sul display e-Series e c-Series e quindi abilitare la rete WiFi sul dispositivo Android o iOS. Una volta accoppiati, potrete visualizzare sul dispositivo Androoid o iOS esattamente quello che è visualizzato sul display e-Series o c-Series.
Potrete inoltre mettere in pausa la riproduzione e usare la funzione pinch zoom del dispositivo iOS. Premendo contemporaneamente i tasti Power e Home del dispositivo iOS potrete catturare un'immagine della schermata e archiviarla nella Galleria.