RayControl trasforma il vostro tablet in un display multifunzione Raymarine completo di tutte le funzioni. Controllo e visualizzazione a distanza di carte elettroniche, fishfinder, radar e persino della termocamera direttamente sul tablet.
RayControl riproduce i tasti e il menu touch del display multifunzione Raymarine. La tastiera virtuale consente di controllare tutte le funzioni del display multifunzione e tramite l'unicontrol virtuale potrete navigare tra i menu ed effettuare le regolazioni necessarie in tutta semplicità.
Per evitare attivazioni accidentali, alcune funzioni dovranno essere confermate (associate al controllo autopilota).
Requisiti raccomandati
Dispositivi iOS = Per le migliori prestazioni avvalersi di un iPad 2 o superiore. Android/Kindle Fire = Per le migliori prestazioni avvalersi di un processore 1GHz o superiore con versione 2.2.2. o superiore.
Si consiglia di non utilizzare il RayControl su uno Smartphone. Le icone dell'MFD risultano troppo piccole quando visualizzate sugli schermi più ridotti degli Smarphone, per garantire un controllo affidabile e preciso delle funzioni.
Per utilizzare questa applicazione è necessario aggiornare il display multifunzione c-Series o e-Series Raymarine alla versione software 4.27 o superiore. La versione software 4.27 per i display c-Series ed e-Series è disponibile gratuitamente.
Per iniziare
Scaricare l'applicazione RayControl ed installarla sul dispositivo. Per la prima installazione è necessario la connessione alla rete WiFi per la verifica dell'applicazione.
Collegare il display multifunzione alla rete WiFi. Quando è stata stabilita la connessione WiFi lanciare l'applicazione (per dettagli sulla configurazione si veda il manuale dell'operatore Wi-Fi).
Dalla schermata Home selezionare SETUP, quindi SETTAGGI SISTEMA, seguito da CONNESSIONI WIRELESS. Scorrere le opzioni fino a APP MOBILE e selezionare CONTROLLO A DISTANZA. A questo punto sul dispositivo mobile verrà visualizzata la stessa schermata del display multifunzione c-Series o e-Series Raymarine.
Nota per l'utente: l'attivazione/disattivazione dell'autopilota non è disponibile tramite il dispositivo mobile.