HydroBalance competition

 

 

Vinci un Autopilota Evolution!

 

 

 

 

Raymarine è lieta di festeggiare i pluri-premiati Autopiloti Evolution con un concorso che ti darà la possibilità di vincerne uno!

Grazie alle caratteristiche progettuali altamente innovative, alla semplicità di installazione e messa in opera, gli Autopiloti Evolution continuano a sbalordire gli esperti. E infatti si sono già aggiudicati autorevoli premi quali l'IBEX Innovation Award e il NMEA New Technology Award.

Inoltre, con l'introduzione del software ACU v1.06, gli Autopiloti Evolution si arricchiscono di un'ulteriore carta vincente - la nuovissima tecnologia Hydro-Balance™ (in attesa di brevetto). Progettata per imbarcazioni con timoneria idraulica e motori fuoribordo, Hydro-Balance™ migliora nettamente le prestazioni dei sistemi che non prevedono l'installazione del trasduttore angolo di barra.

Se questa sofisticata tecnologia ti affascina e l'idea di poterla provare ti intriga, iscriviti al nuovo concorso Raymarine completando il modulo online: parteciperai così all'estrazione di un pacchetto Autopilota Evolution a scelta!

E ricorda: se possiedi già un autopilota Evolution, clicca qui per scaricare subito - e GRATIS! - il nuovo aggiornamento software.

 

Il concorso termina il 30 giugno 2014. Buona fortuna!