SmartPilot System Builder Raymarine

 

Un sistema autopilota inboard è composto da tre elementi principali:

 

 

 Mechanical linear drive 

 

SmartPilot Course Computers 

 

Control Heads  

Attuatore

 

The Course Computer

Control Heads

L’attuatore si interfaccia con la timoneria dell’imbarcazione e mantiene la rotta in modo preciso e affidabile.

 

Il computer di rotta costituisce il cervello del sistema autopilota ed il collegamento tra l’unità di controllo e l’attuatore. È dotato di una bussola fuxgate.

 

L’unità di controllo è la vostra interfaccia con il sistema autopilota. Potrete aggiungere unità di controllo addizionali per ottenere un sistema con due o più postazioni. Sono inoltre disponibili joystick e comandi a distanza completi di tutte le funzioni.

 

 

space

 

SmartPilot System Builder

 

Per individuare l’autopilota più adatto è essenziale identificare il tipo di timoneria dell’imbarcazione. Potrete controllare voi stessi oppure rivolgervi al rivenditore dell’imbarcazione o al costruttore della timoneria.

 

I sistemi SmartPilot Raymarine si adattano a timonerie idrauliche, meccaniche e servoassistite. Per qualunque dubbio su come determinare con sicurezza il tipo di timoneria della vostra imbarcazione, potete rivolgervi con fiducia a un Dealer Raymarine che potrà assistervi in modo altamente qualificato nella scelta dell’autopilota più adatto.

 

SmartPilot System Builder

 

Lo SmartPilot system builder ha il solo scopo di guidarvi nella scelta dell'autopilota!

L’autopilota deve essere scelto in base alle caratteristiche dell’imbarcazione; Raymarine raccomanda di contattare un rivenditore Raymarine che vi guiderà nella scelta del sistema SmartPilot più adatto alle vostre esigenze.

 

Raymarine non può essere ritenuta responsabile per qualunque errore nella scelta dell’autopilota usando la seguente guida.

 

Avvia lo SmartPilot system builder Raymarine