Fishfinder digitale CP300 Raymarine 

 CP300 with e12   

 

Fishfinder digitale per la rete Raymarine

 

Il fishfinder digitale è progettato per pescatori che richiedono più potenza e prestazioni offshore. 

 

Fishing    

Con 1000 watt di potenza il CP300 è il fishfinder ideale per la pesca costiera e le occasionali uscite offshore.

 

Il CP300 utilizza la tecnologia fishfinder digitale ClearPulse, esclusiva di Raymarine,  e offre doppia frequenza (50/200 kHz) e trasmissione di potenza fino a 1kW. Regola e adatta automaticamente i parametri per immagini chiare e precise di pesci e fondale fino a 1500 metri.

 

Vedi dati tecnici 

    

 

 

Echi ancora più dettagliati e privi di disturbi

 

Il CP300 integra il ricevitore digitale di ultima generazione a 16-bit che assicura la massima sensibilità ed eccezionale eliminazione dei disturbi. Questo nuovo sonar offre migliori prestazioni di profondità, ottimale individuazione dei pesci e pesce foraggio ed echi ancora più dettagliati rispetto ai prodotti della generazione precedente. Il trasmettitore del CP300 offre impulsi più lunghi e ping rate più veloci, offrendo ottime prestazioni anche in bassi fondali, fino a 0,61 metri.
 

 

 

 CP300 Screen1 

 CP300 Screen2 

 CP300 screen3 

 CP300 Screen4 

 

 


  • Ideale per pescatori che cercano migliori prestazioni e maggiore potenza.

 

  • Doppia frequenza. 200kHz per bassi fondali e 50kHz per acque profonde.

 

  • Regola e adatta automaticamente i parametri per immagini chiare e precise di pesci e fondale fino a 1500 metri.

 

  • Compatibile con una vasta gamma di trasduttori da 600 e 1000 watt, compresi trasduttori da poppa, passanti e interni. Scopri le opzioni 

 

  • Compatibile con i display multifunzione a-Series, c-Series e-Series e gS-Series, oltre a E-Series Classic, C-Series Widescreen ed E-Series Widescreen. (I display fuori produzione necessitano dell'aggiornamento software disponibile da novembre 2013).

 

  CP300 Upright  

 

 

 

Compatibilità con i display multifunzione fuori produzione  

 


La prima versione del software del CP300 è compatibile solo con i display multifunzione della generazione corrente con interfaccia utente LightHouse.

Allo scopo di agevolare i nostri clienti verrà reso disponibile un nuovo aggiornamento software che renderà compatibile il CP300 con i display multifunzione fuori produzione (E-Series Classic, C-Series Widescreen, E-Series Widescreen G-Series). Il software verrà rilasciato a novembre 2013.