Ecoscandaglio CP100 con CHIRP DownVision™

 

CP100  

 

Guardate il mondo sommerso con la tecnologia CHIRP DownVision™ di Raymarine.

 

Dopo il successo del fishfinder Dragonfly vincitore di prestigiosi premi, il CP100 ora porta la tecnologia CHIRP DownVision™ ai display multifunzione Raymarine. Avvalendosi dell’interfaccia utente LightHouse, il CP100 si può collegare in rete con i display multifunzione a-Series, c-Series, e-Series e gS-Series (è necessaria la versione software LightHouse v7.35 o superiore. Cliccate qui per scaricare gratuitamente il software).

 

CP100 with MFD  

 

  • Immagini come foto del fondo marino e delle strutture usando la tecnologia CHIRP DownVision di Raymarine.

  •   Prestazioni DownVision™ fino a 270 metri di profondità.

 

  • Due canali CHIRP separati che consentono la visione simultanea di pesci ad altissimo contrasto e immagini delle strutture CHIRP DownVision chiare come foto.

 

  • Collegate in rete il CP100 con l’ultima generazione di display multifunzione Raymarine. Dalla a-Series alla gS-Series il CP100 mostra il mondo sommerso con risoluzione fino a 1280 x 800 pixel.
 

 

 

Dettagli senza precedenti con la tecnologia CHIRP  

 

Il modulo ecoscandaglio CP100 porta la tecnologia CHIRP DownVision ai display multifunzione Raymarine visualizzando tutto ciò che si trova sotto l’imbarcazione con una chiarezza pari a quella di una fotografia, consentendovi di vedere le strutture del fondo con dettagli eccezionali e di individuare contemporaneamente i pesci.

 

A differenza dei moduli ecoscandaglio tradizionali, la tecnologia CHIRP del CP100 trasmette attraverso uno spettro più ampio di frequenze per impulso, assicurando immagini ad altissima risoluzione.

 

April Screen Capture Winner   Nevada   Submarine wreck

Tartarughe che nuotano al largo delle coste australiane

 

Relitto Nevada, Italia

 

Relitto sommerso

 

 

 

Applicazioni CP100

 

Pesca in acqua dolce

Il CP100 è la soluzione ideale per la pesca in acqua dolce. Combinato con i display e-Series HybridTouch Raymarine, il CP100 consente di creare una rete multi display  con comandi HybridTouch. Le immagini realistiche di CHIRP DownVision consentono di individuare con facilità spigole e altri pesci d’acqua dolce.

 

Pesca costiera

Con prestazioni di profondità fino a 270 metri il CP100 è la scelta perfetta per la pesca costiera. Visualizzate le strutture con una chiarezza senza precedenti e usate il secondo canale CHIRP per individuare il pesce foraggio e i predatori.

  C.A Richardson

 

 


 

 

  

CPT100 Trasduttore da poppa
CPT110 Trasduttore passante con fairing block
CPT120 Trasduttore passante in bronzo con fairing block
  

 

 

Trasduttori per il CP100

 

Trasduttori a due canali CHIRP che incorporano un fascio conico per l’individuazione dei pesci e un fascio molto ampio a ventaglio per immagini DownVision nitide come fotografie.

 

Sono disponibili trasduttori da poppa, e passanti in plastica e bronzo.