Raymarine RayRemote

RayRemote - iPhone with display  

 

Download da App Store, Google Play o Amazon Store

 

Available on the App Store  

 

 Available on Google Play 

 

 Amazon App Store 

 

     

 

 

Altre applicazioni Raymarine consigliate:


Trasformate il vostro Smartphone in un display multifunzione Raymarine!

 

Ottimizzato per i display degli Smartphone, RayRemote trasforma il cellulare o il tablet in una tastiera remota dei display multifunzione Raymarine.

 

Controllo a distanza di carte elettroniche, fishfinder, radar e persino della termocamera direttamente sul cellulare.

 

RayRemote riproduce la tastiera dei display c-Series ed e-Series Raymarine, consentendo il controllo di tutte le funzioni dell' MFD con una grande tastiera a tutto schermo.

 

Grazie all'unicontrol virtuale potrete navigare tra i menu ed effettuare le regolazioni necessarie in tutta semplicità.

   Ray Remote iPhone  

   


 

Requisiti e per iniziare

 

RayControl App   Requisiti raccomandati

 

Dispositivi iOS = Per le migliori prestazioni avvalersi di un iPhone4 e iPad 2 o superiore.
Android/Kindle Fire = Per le migliori prestazioni avvalersi di un processore 1GHz e superiore e versione 2.2.2. o superiore. 

 

 

Nota per l'utente: RayRemote può essere utilizzato anche sui tablet, anche se è stato progettato appositamente per Smartphone.


Per utilizzare questa applicazione è necessario aggiornare il display multifunzione c-Series o e-Series Raymarine alla versione software 4.27 o superiore. La versione software 4.27 per i display c-Series ed e-Series disponibile gratuitamente.

 

Per iniziare 

Scaricare l'applicazione RayRemote Control ed installarla sul dispositivo. Per la prima installazione è necessaria la connessione alla rete Wifi per la verifica dell'applicazione.

 

Collegare il display multifunzione alla rete WiFi. Quando è stata stabilita la connessione Wi-Fi lanciare l'applicazione (per dettagli sulla configurazione si veda il manuale dell'operatore Wi-Fi). 

 

Dalla schermata Home selezionare SETUP, quindi SETTAGGI SISTEMA, seguito da CONNESSIONI WIRELESS. Scorrere le opzioni fino a APP MOBILE e selezionare CONTROLLO A DISTANZA. A questo punto potrete contrallre il display multifunzione dallo Smartphone. È sufficiente toccare lo schermo e apparirà un tasto per passare il controllo al RayRemote. Selezionando SCREEN VIEWER MODE (SOLO VISUALIZZAZIONE) lo SmartPhone passa al solo modo visualizzazione.

 

Nota per l'utente: l'attivazione/disattivazione dell'autopilota non è disponibile tramite il dispositivo mobile.