RayControl Raymarine

RayControl on iPad and tablet   

 

Download da App Store, Google Play o Amazon Store

 

Available on the App Store  

 

 Available on Google Play 

 

 Amazon App Store 

 

Altre applicazioni Raymarine consigliate:


Trasformate il vostro tablet in un display multifunzione Raymarine!

 

RayControl trasforma il vostro tablet in un display multifunzione Raymarine completo di tutte le funzioni. Controllo e visualizzazione a distanza di carte elettroniche, fishfinder, radar e persino della termocamera direttamente sul tablet.

 

RayControl riproduce i tasti e il menu touch del display multifunzione Raymarine. La tastiera virtuale consente di controllare tutte le funzioni del display multifunzione e tramite l'unicontrol virtuale potrete navigare tra i menu ed effettuare le regolazioni necessarie in tutta semplicità.

 

Per evitare attivazioni accidentali, alcune funzioni dovranno essere confermate (associate al controllo autopilota).

   RayControl - virtual keyboard 

 

RayControl screen with menu   RayControl chart screen   RayControl data screen with remote
 


 

Requisiti e per iniziare

 

RayControl App    

Requisiti raccomandati

Dispositivi iOS = Per le migliori prestazioni avvalersi di un iPad 2 o superiore.
Android/Kindle Fire = Per le migliori prestazioni avvalersi di un processore 1GHz o superiore con versione 2.2.2. o superiore. 

 

Si consiglia di non utilizzare il RayControl su uno Smartphone. Le icone dell'MFD risultano troppo piccole quando visualizzate sugli schermi più ridotti degli Smarphone, per garantire un controllo affidabile e preciso delle funzioni.

Per utilizzare questa applicazione è necessario aggiornare il display multifunzione c-Series o e-Series Raymarine alla versione software 4.27 o superiore. La versione software 4.27 per i display c-Series ed e-Series è disponibile gratuitamente.

 

Per iniziare

Scaricare l'applicazione RayControl ed installarla sul dispositivo. Per la prima installazione è necessario la connessione alla rete WiFi per la verifica dell'applicazione.

 

Collegare il display multifunzione alla rete WiFi. Quando è stata stabilita la connessione WiFi lanciare l'applicazione (per dettagli sulla configurazione si veda il manuale dell'operatore Wi-Fi). 

 

Dalla schermata Home selezionare SETUP, quindi SETTAGGI SISTEMA, seguito da CONNESSIONI WIRELESS. Scorrere le opzioni fino a APP MOBILE e selezionare CONTROLLO A DISTANZA. A questo punto sul dispositivo mobile verrà visualizzata la stessa schermata del display multifunzione c-Series o e-Series Raymarine.

 

Nota per l'utente: l'attivazione/disattivazione dell'autopilota non è disponibile tramite il dispositivo mobile.