Caratteristiche strumenti ST40

ST40 large 

Il meglio in formato compatto

 

Grandi display per piccole barche a motore, yacht e gommoni: questi strumenti compatibili SeaTalk offrono la completa integrazione con gli autopiloti e le altre apparecchiature di navigazione Raymarine.

 

Caratteri grandi (28mm max), display LCD della massima nitidezza e facilità di utilizzo: gli strumenti ST40 offrono un’eccezionale leggibilità in qualunque condizione di luce.

 

Scoprite di più

 

space

 

Strumenti ST40 Raymarine

 

 

Raymarine ST40 Speed Instrument Display

   

Raymarine ST40 Bidata Instrument Display

    

Raymarine ST40 Compass Instrument Display

         

ST40 Speed

Visualizza velocità istantanea, massima e media. Fornisce inoltre informazioni sulla distanza totale e parziale e sulla temperatura dell’acqua.

  ST40 Bidata

Visualizza simultaneamente due tipi di informazioni, tra cui velocità, profondità, distanza totale e parziale e temperatura dell’acqua, in caratteri grandi o piccoli.

 

ST40 Compass

Visualizza la prua corrente, quella memorizzata e gli allarmi di fuori rotta, e può essere utilizzato come ripetitore "Uomo a Mare".

 

 

 

Raymarine ST40 Depth Instrument Display

   

Raymarine ST40 Wind Instrument Display

ST40 Depth

Dati di profondità perfettamente leggibili. Visualizzazione della profondità minima e allarmi di minima, massima e ancoraggio.

 

ST40 Wind

Mostra velocità e angolo del vento vero e apparente. Tramite l'autopilota consente di governare l'imbarcazione in base a un angolo del vento apparente memorizzato.