Tacktick range from Raymarine 

Prodotti wireless Raymarine

 

Volete tagliare per primi il traguardo?

 

Questo significa avere accesso immediato a dati precisi e strumenti della massima affidabilità. I prodotti wireless Raymarine visualizzano tutti i dati necessari senza l’intralcio di cavi che attraversano la poppa o che scendono dall’albero.

 

Scopri i sistemi Racing

 

Scopri i sistemi Cruising


 

T210

 

T112 Multifunction Wireless Analogue Display

Sistemi wireless for Racing Raymarine

 

Per qualunque tipo di imbarcazione stiate utilizzando... 
I display wireless for racing Raymarine visualizzano dati precisi quando e dove servono!

I display wireless for racing Raymarine ricevono e visualizzano dati dai trasmettitori Hull e Wind, compresi dati polari, angolo e velocità del vento vero, VMG e dati di prua.

 

Scopri di più sui prodotti wireless for Racing Raymarine

 

Sistemi wireless for Cruising Raymarine

 

Rilassatevi… ovunque voi siate.

In mezzo all’oceano, la vostra tranquillità dipende da quanto sono affidabili e visibili i dati trasmessi dagli strumenti. I prodotti Wireless Raymarine offrono tutto questo, in un sistema progettato per la massima flessibilità.

Semplici da installare senza for da praticare nella paratia o l’intralcio di cavi che scendono dall’albero. E poiché è proprio il cablaggio la causa dell’80% degli errori negli strumenti tradizionali, la tecnologia wireless Raymarine significa massima affidabilità. 
 

Discover the Raymarine Wireless for Cruising range

  

 


 

 

La rivoluzione wireless è solo all'inizio

 

Oltre a offrire la massima versatilità, i display Wireless Raymarine sono unici.
Strumenti wireless, alimentati ad energia solare con tecnologia
Micronet 
 

Tacktick wireless revolution

 

 

Installazione semplice

 

Alimentati ad energia solare

 

Leggeri

 

Comodi

 

Impermeabili

Per una tipica installazione occorrono poche ore, con lo strumento posizionato e l’imbarcazione pronta per la navigazione. E non sono necessari fori nella paratia o cavi che scendono dall’albero.

 

I display wireless Raymarine sono alimentati a energia solare con batterie al litio che alimentano lo strumento per tutta la sua vita utile. Il consumo energetico è così efficiente che lo strumento può funzionare autonomamente per 300 consecutive.

 

L’eliminazione dei cavi nell’albero non solo riduce il peso ma abbassa il centro di gravità dell’imbarcazione, assicurando prestazioni migliori e immediate.

 

Grazie alle staffe clip-in il display può essere posizionato in qualunque punto dell’imbarcazione, consentendo di vedere le informazioni dove e quando sono necessarie.

 

Tutti i prodotti wireless Raymarine sono a tenuta stagna per la vita e completamente impermeabili (sommergibili fino a 10 m). Per questo no si crea alcuna condensa.