Gamma 'Tacktick For Racing' Raymarine

 

Tacktick T210 Instrument Display

 

Basta con fori e cavi!!

 

Volete le migliori opportunità per tagliare per primi il traguardo? Questo significa avere accesso immediato a dati precisi e strumenti della massima affidabilità. I prodotti Tacktick rappresentano l’eccellenza su tutti i fronti. Visualizzano tutti i dati necessari e dispongono di pagine configurabili dall’utente, fondamentali per le ottimali prestazioni durante una regata, senza l’intralcio di cavi che attraversano la poppa o che scendono dall’albero.

Tacktick T210 instrument display with lifestyle image

 

Display multifunzione wireless formato maxi T110 Tacktick

 

Un display grande, alimentato a energia solare, per yacht da regata, che assicura massima visibilità e dati precisi. Caratteri molto grandi da 50 mm (2 in).

 

  • Selezione automatica della pagina. La funzione 'Auto Leg' consente di visualizzare automaticamente le informazioni corrette per ogni tratto di rotta.
  • La funzione Nascondi pagina consente di personalizzare il display per mostrare solo i dati desiderati, riducendo al minimo il tempo impiegato per selezionare le informazioni desiderate.
  • Prestazioni ottimali. I display dispongono di funzioni innovative come Start Line, Line Bias, Wind Shift e Timer e degli indicatori per i trend di accelerazione e velocità.
  • Le funzioni Set, Drift, Turn e Course to Steer consentiranno di individuare con facilità maree e correnti.
  • Eccezionale visibilità diurna. LCD ad alto contrasto e ampio angolo visivo.
  • Eccezionale visibilità notturna. Lo sfondo nero assicura i minimi disturbi durante la visione notturna e avrete la possibilità di scegliere i colori dei caratteri in ambra e rosso per i diversi tipi di dati.
  • Comando a distanza. Il maxi display Tacktick può essere controllato e configurato da qualunque punto dell’imbarcazione usando il comando a distanza Tacktick.
  • Grazie a un software tattico da regata, tutti i dati possono essere scaricati nel vostro PC.

 

space

 

Display doppio multifunzione wireless formato maxi T215 Tacktick

 

Visualizza due righe di dati in caratteri di 32 mm (1,3 in) ad alto contrasto.

 

  • Eccezionale visibilità notturna. Lo sfondo nero assicura i minimi disturbi durante la visione notturna e avrete la possibilità di scegliere i colori dei caratteri in ambra  e rosso per i diversi tipi di dati.
  • Comando a distanza. Il maxi display Tacktick può essere controllato e configurato da qualunque punto dell’imbarcazione usando il comando a distanza Tacktick.

Tacktick T215 Instrument Display

 

space

 

Tacktick T113 Instrument Display

Comando a distanza wireless Tacktick T113

 

Molto più che un semplice comando a distanza ma una dotazione essenziale per chi desidera fare sul serio.

 

Il comando a distanza Tacktick, configura e fornisce tutti i dati necessari per migliorare le prestazioni, tra cui:

  • Analisi delle tendenze di vento e velocità
  • VMG in direzione del vento e waypoint
  • SOG
  • COG
  • Grafici delle prestazioni

 

space

 

Bussola digitale Micro Compass Tacktick T060

 

La Micro Compass Tacktick vi porterà in vantaggio! Leggera, di semplice lettura, affidabile e precisa. La scala tattica della Micro Compass fornisce indicazioni numeriche chiare e stabili relative alle mura di dritta e sinistra. Mentre si bordeggia le letture restano sempre le stesse, il che significa che non si dovranno memorizzare dei numeri.

Tacktick T060 Instrument Display

 

space

 

Tacktick T070 Race Master

Race Master T070 Tacktick

 

La migliore bussola tattica da competizione, con indicatore di cambio della direzione del vento. Il suo doppio schermo visualizza la direzione, la media di progressione ed il vostro scarroccio. Vi consentirà di definire rapidamente qual è il lato migliore della linea di partenza, e vi aiuterà nel percorrere la via più breve alla boa di sopravento.

 

Una volta sottovento, potrete controllare il vostro lasco, e quando dovrete strambare per mantenere una VMG ottimale.

 

space

 

Trasmettitori Tacktick

 

Tacktick T121 Hull Transmitter

 

Tacktick T220 Vertical Wind Transmitter

Centralina Hull Transmitter Tacktick T121

 

Trasmettitore Wind vertical Tacktick T220

* La tecnologia all’avanguardia Micronet consente al display di utilizzare la direzione del vento per determinare automaticamente quale trasduttore da poppa fornisce le informazioni necessarie. Non è necessario alcuno switch.

 

Un unico trasduttore del vento che fornisce accurate letture dei dati TWS e TWA, riducendo gli errori derivanti da un flusso disturbato del vento innalzando il sensore di 1,35 metri nell'aria non turbolenta. Supporta la connettività wireless ed è alimentato a energia solare.

 

*Nota: per questa configurazione sono necessari due trasmettitori da poppa

 

space

 

Sistema Racemaster T075 Tacktick e Triducer

 

La doppia schermo visualizza la direzione, la media di progressione lo scarroccio. Vi consentirà di definire rapidamente qual è il lato migliore della linea di partenza, e vi aiuterà nel percorrere la via più breve alla boa di sopravento.

Una volta sottovento, potrete controllare il lasco, e quando dovrete strambare per mantenere una VMG ottimale. Dati visualizzati: prua bussola, indicatore variazione del vento, Line Bias, timer di regata. Alimentato a energia solare (100%).



E’ fornito con la centralina da interno Micronet Hull Transmitter per fornire dati di velocità e profondità. Il sistema può essere ulteriormente esteso per ottenere dati vento e GPS oltre alla compatibilità con la gamma completa di display Micronet.

 

Tacktick T075 Racemaster System and Triducer