Termocamere Raymarine e FLIR

Sesto senso in mare


Le termocamere per la visione notturna di Raymarine assicurano la massima sicurezza in navigazione anche nel buio più totale

Progettate con la tecnologia a immagini termiche di FLIR, le termocamere si integrano, in tutta semplicità, con i display multifunzione Raymarine.

Giorno e notte, le immagini termiche consentono di vedere con chiarezza qualunque ostacolo, come boe, oggetti galleggianti, altre imbarcazioni e molto altro, contribuendo in modo significativo a migliorare il livello di sicurezza e consapevolezza della situazione.

The NEW Ocean Scout TK | Raymarine by FLIR

Termocamera Palmare Marittima

Come termocamera, Oceano Scout TK crea immagini basate sul calore emesso, non sulla luce visibile. Imbarcazioni, moto d'acqua, boe e altri ostacoli emettono calore e appaiono chiaramente in ogni condizione di illuminazione - al buio totale o con il riverbero accecante del sole.

The FLIR Ocean Scout | Raymarine by FLIR

Termocamera Palmare Marittima

Ocean Scout è una termocamera per la visione notturna, compatta e robusta, che permette agli utenti di vedere natanti, punti di riferimento, boe e detriti galleggianti nella più totale oscurità.

The NEW FLIR AX8 | Raymarine by FLIR

Sistema di monitoraggio termografico per applicazioni marittime

Mantieni un occhio vigile sulle apparecchiature critiche, come motori, collettori di scarico e cuscinetti dell'albero motore e individua i problemi prima che un'avaria vi sorprenda.

T200 Series | Raymarine by FLIR

Termocamera compatta a montaggio fisso

Semplice da montare e facilmente interfacciabile con la strumentazione elettronica di bordo Raymarine, la serie T200 dispone di output video analogici che possono essere visualizzati su quasi tutti i monitor, dalla stazione di comando a qualunque altro punto dell'imbarcazione.

T300 and T400 Series | Raymarine by FLIR

Funzioni pan, tilt e zoom

Comandi semplici dal touchscreen, tramite il display multifunzione Raymarine. Per far ruotare la termocamera, basta far scorrere il dito sullo schermo. I modelli a 2 assi giro-stabilizzati forniscono immagini chiare e ben definite anche in condizioni di mare formato e una telecamera a colori lowlight con zoom ottico 10x

The NEW M400 | Raymarine by FLIR

Visione termica notturna multisensore in mare

La nuova termocamera per visione notturna FLIR M400 è un sistema a rotazione/inclinazione, versatile e dalle alte prestazioni, progettato per ottenere la migliore identificazione di un oggetto a breve e lungo raggio.

The MU/MV Series | Raymarine by FLIR

Termocamere compatte per visione notturna

Vincitrice del premio Tecnologia NMEA 2014, la Serie MV / MU di FLIR è dotata di un rilevatore all'ossido di vanadio (VOx) non raffreddato che produce eccellenti immagini da 640 x 480 pixel.

Alcune apparecchiature potrebbero necessitare di autorizzazione all’esportazione da parte del Governo USA. Vietata l’esportazione verso destinazioni non previste dalla legislazione USA.