SPX-SOL: autopilota inboard a solenoidi Raymarine

Raymarine SPX-SOL    

Per sistemi a elettrovalvole/pompe solenoidi

 

L'autopilota SPX-SOL di Raymarine è compatibile con sistemi a elettrovalvole/pompe solenoidi e, come gli altri autopiloti della serie SPX, offre migliori prestazioni grazie alla tecnologia AST (Advanced Steering Technology) e al software AutoLearn.

 

Inoltre, quando viene utilizzato con l’unità di controllo ST70, l’SPX-SOL offre numerosi percorsi di pesca.

 

 

SPX-SOL    

Progettato per grandi imbarcazione a vela e a piccolo imbarcazione commerciali, il corepack SPX-SOL è il “cervello” del sistema autopilota modulare Raymarine. Robusto e resistente, l’SPX -SOL è compatibile con sistemi a elettrovalvole/pompe solenoidi o pompe CR Raymarine.

Il corepack SPX-SOL dispone di un accelerometro GyroPlus integrato che, combinato con la tecnologia AST (Advanced Steering Technology) esclusiva di Raymarine, assicura una rotta perfettamente stabile e precisa in qualunque condizione meteo. L’SPX-SOL inoltre non necessita del trasduttore angolo di barra e offre il collegamento dati SeaTalk, SeaTalkNG, NMEA 0183 e NMEA 2000.

 

 


 

 

 

 

Pompe CR

 

Le pompe CR costituiscono il sistema più adatto per grandi imbarcazione. Sono progettate principalmente per imbarcazioni con timonerie idrauliche esistenti.

Constant Running Pump