Riparazione fuori garanzia

Riparazione fuori garanzia


Riparare il prodotto senza garanzia

Riparare il prodotto senza garanzia

I prodotti Raymarine sono progettati e testati per anni di prestazioni senza problemi. Nell'improbabile eventualità che il prodotto Raymarine sviluppi un problema e che i servizi di riparazione non ci siano localmente, il servizio di riparazione dei prodotti può essere richiesto al centro assistenza Raymarine Europa.

Alcune note da ricordare...


  • Assicurarsi di rimuovere tutti gli accessori e le informazioni personali (come le cartucce cartografiche e i parasole) dal prodotto e verificare dia ver eseguito il backup di tutti i dati (come i waypoint).
  • Reimballare in modo sicuro il prodotto per la spedizione;
  • Raymarine raccomanda di assicurare il prodotto per il valore di sostituzione. Raymarine non si assume alcuna responsabilità per i prodotti danneggiati o persi durante il trasporto al nostro centro di assistenza.
  • Raymarine garantisce riparazioni eseguite per un periodo di 180 giorni dalla data di riparazione. Per informazioni dettagliate sui termini della garanzia , consultare la Politica completa. A propria esclusiva discrezione, Raymarine conserva il diritto esclusivo di riparare, sostituire lo strumento con un'unità nuova o rigenerata, od offrire il rimborso totale della tariffa forfettaria di riparazione come unico rimedio. Raymarine può anche offrire aggiornamenti a tariffe scontate.
  • I danni e le imperfezioni estetiche non sono coperti dalle riparazioni.
  • Le unità spedite al centro di assistenza autorizzato Raymarine che sono state soggette a uso improprio, immerse, hanno subito danni da tensione eccessiva, sono state installate in modo errato, modificate o hanno subito qualsiasi altro danno estraneo, non associato alla normale usura, non saranno coperte dalla riparazione a prezzo fisso.
  • Le unità considerate non riparabili economicamente (più del 75% del prezzo di vendita pubblicato di un prodotto identico o equivalente) non saranno coperte dalla riparazione a prezzo fisso. Il centro di assistenza autorizzato Raymarine addebiterà le spese di spedizione per la restituzione, come previsto. In alternativa, nella maggior parte dei casi è possibile offrire un upgrade scontato a un nuovo prodotto. In caso di upgrade, Raymarine provvederà a rottamare il prodotto presso la propria sede. Gli aggiornamenti sono soggetti ai normali tempi di consegna e disponibilità specificati al momento.
  • Il nostro tempo di riparazione standard è di 10 giorni lavorativi dalla ricezione, a seconda della disponibilità dei ricambi e dei tempi di consegna.

Raymarine continuerà, ove possibile, a produrre parti di ricambio fino a 5 anni dopo la data dell'ultima produzione del prodotto e continuerà a riparare il prodotto, se le parti di ricambio saranno disponibili, fino a 10 anni dopo la data dell'ultima produzione.

Trova il rivenditore Raymarine più vicino

Cerca nella rete globale di rivenditori di vendita e centri assistenza Raymarine qui