Immagine termocamera FLIR M300 | Raymarine - Un marchio di FLIR

NOVITÀ

Serie M300

La serie M300 stabilisce un nuovo standard per la navigazione marittima sicura e la consapevolezza situazionale. Applicando la tecnologia di stabilizzazione migliorata all'imaging visibile termico o multispettrale ad alte prestazioni, le fotocamere marine serie M300 offrono una visione costante anche in ambienti molto rischiosi.

Con opzioni per qualsiasi applicazione marina, la serie M300 offre una visione straordinaria nelle condizioni più ardue. Le tre combinazioni uniche di sensori della serie M300 danno ai capitani totale controllo sulla propria visione.

La M300C cattura immagini visibili ad alta definizione e utilizza uno zoom ottico 30x per monitorare obiettivi distanti. Le termocamere dedicate M364 e M332 acquisiscono una visione eccellente nel buio più completo, in presenza di riverberi accecanti e di foschia. La M364C e M364C-LR combina sensori termici e visibili, sfruttando FLIR Color Thermal Vision™ (CTV) e MSX™ per la navigazione più sicura e la consapevolezza.

Navigazione più sicura

La serie M300 rende la navigazione notturna più sicura e meno stressante. La tecnologia termica FLIR consente ai comandanti di vedere con chiarezza nel buio più totale, in presenza di riverberi luminosi e foschia.

 

FLIR Colour Thermal Vision® (CTV)

L'esclusiva FLIR Colour Thermal Vision combina i dettagli visibili della fotocamera con un'immagine termica, sovrapponendo immagini dai colori vividi che consentono ai capitani di identificare positivamente gli ausili alla navigazione e le altre imbarcazioni all'interno della scena termica.

Immagine termocamera FLIR M300 | Raymarine - Un marchio di FLIR
Immagine della fotocamera a bassa luminosità FLIR M300 | Raymarine - Un marchio da FLIR

Immagine della fotocamera a bassa luminosità M300

Immagine termocamera FLIR M300 | Raymarine - Un marchio di FLIR

Immagine termografica M300

Visione notturna a colori FLIR M300 | Raymarine - Un marchio di FLIR

Visione notturna a colori M300

PRODOTTI TERMICI FLIR

Il NUOVO FLIR AX8 | Raymarine - Un marchio di FLIR

Sistema di monitoraggio termico marino

Monitora costantemente gli apparati di importanza critica dell’imbarcazione, come motori, collettori di scarico e cuscinetti e rileva i problemi prima che possano lasciarvi bloccati in mare.

Termocamera marittima con rotazione e inclinazione M232 | Raymarine - Un marchio di FLIR

Termocamera marittima con rotazione e inclinazione

La nostra termocamera marina per la visione notturna con rotazione e inclinazione, più piccola e più conveniente. Utilizzando il nostro nucleo termico Boson™ di ultima generazione, la M232 consente ai naviganti di vedere di notte nella risoluzione termica 320 x 240 e dispone anche di zoom digitale 2x.

Termocamera marina con rotazione e inclinazione M300 | Raymarine - Un marchio di FLIR

Fotocamere marine termiche e visibili

La serie M300 stabilisce un nuovo standard per la navigazione marittima sicura e la consapevolezza situazionale. Applicando la tecnologia di stabilizzazione migliorata all'imaging visibile termico o multispettrale ad alte prestazioni, le fotocamere marine serie M300 offrono una visione costante anche in ambienti molto rischiosi.

La termocamera multisensore di fascia alta M400 | Raymarine - Un marchio di FLIR

Visione notturna termica multisensore di fascia alta

Visione notturna termica multisensore di fascia alta. Un sistema di fotocamere marine a rotazione/inclinazione, versatile e dalle alte prestazioni, progettato per ottenere la migliore identificazione di un oggetto a breve e lungo raggio.

M500 | Raymarine - Un marchio di FLIR

Multisensore a prestazioni ultraelevate

La termocamera FLIR M500 a stabilizzazione giroscopica e a raffreddamento è la termocamera a rotazione e inclinazione più tecnologicamente avanzata della Serie M. Progettata intorno a un sensore termico nello spettro medio degli infrarossi (MWIR) di 640 x 512 pixel a raffreddamento criogenico, la FLIR M500 offre ottime prestazioni sia a breve sia a lunghissimo raggio.

I prodotti descritti in questa pubblicazione potrebbero richiedere l'autorizzazione del governo degli Stati Uniti per l’esportazione. Non sono ammesse modifiche alla destinazione contrarie alle leggi statunitensi.

TERMOCAMERE RITIRATE


Ocean Scout TK | Raymarine - Un marchio di FLIR

Visore monoculare termico palmare

Come termocamera, Ocean Scout TK crea immagini basate sul calore emesso, non sulla luce visibile. Imbarcazioni, moto d'acqua, boe e altri ostacoli emettono calore e appaiono chiaramente in ogni condizione di illuminazione.

FLIR Ocean Scout | Raymarine - Un marchio di FLIR

Visore monoculare termico palmare

Con i tre modelli Ocean Scout disponibili e la tecnologia a sensore termico di FLIR, leader del settore, Ocean Scout rende la navigazione più sicura e rilassante.

Serie T200 | Raymarine by FLIR

Termocamera a montaggio fisso

La Serie T200 è una termocamera compatta e leggera che fornisce un segnale video analogico standard, semplice da visualizzare su qualunque monitor al timone o su altri punti dell’imbarcazione.

Serie T300 e T400 | Raymarine by FLIR

Termocamera a rotazione / inclinazione a montaggio fisso

I sistemi di fotocamere termiche per la visione notturna della Serie T di Raymarine si avvalgono dell'innovativa connettività Ethernet per facilitare l’installazione, il controllo e l’interfacciamento con altra strumentazione di bordo.