Animazione previsioni meteo

Animazione previsioni meteo

Resa possibile dalle previsioni meteo madrine leader mondiali di PredictWind, l'app gratuita Offshore consente di scaricare più file GRIB per la traversata offshore o costiera. L'interfaccia intuitiva consente di scaricare e visualizzare immediatamente i file GRIB, le rotte meteo, le previsioni testuali GMDSS e le immagini satellitari. I modelli di previsioni meteo marine brevettate PWG e PWE di PredictWind, insieme ai modelli ECWMF e GFS, forniscono le previsioni più precise disponibili alla massima risoluzione.

Caratteristiche principali

Scarica e visualizza previsioni meteo animate, rotte meteo e la pianificazione della partenza per la prossima traversata offshore. Il Routing meteo e la Pianificazione della partenza vengono calcolati nel server di PredictWind con la massima risoluzione dei dati meteo, ma le dimensioni dei file sono incredibilmente piccole, rendendoli ideali per la trasmissione satellitare con poca larghezza di banda e per i collegamenti SSB.

Il meteo PredictWind Offshore funziona con reti Wi-Fi, mobili e con tutti i collegamenti satellitari utilizzando il download satellitare diretto o la funzione di richiesta e-mail nell'app Offshore.

Per ulteriori informazioni, visita l'homepage PredictWind o, per qualsiasi dubbio, contatta l'assistenza PredictWind

Compatibilità e download

Esistono diversi modelli di chartplotter, quindi assicuratevi di scaricare l'app LightHouse corretta utilizzando la seguente tabella. 

Axiom, Axiom+, Axiom Pro, Axiom XL

Axiom 2 Pro, Axiom 2 XL

Usare il link in basso per scaricare l'app. Assicuratevi che il chartplotter Axiom disponga della versione più recente del sistema operativo LightHouse.Usare il link in basso per scaricare l'app. Assicuratevi che il chartplotter Axiom disponga della versione più recente del sistema operativo LightHouse.
DOWNLOAD
DOWNLOAD