Posizioni aperte in Raymarine

Posizioni aperte in Raymarine


Il tuo viaggio inizia qui

Il tuo viaggio inizia qui

Raymarine è leader a livello mondiale nella progettazione, commercializzazione e realizzazione di prodotti elettronici all'avanguardia per il settore nautico. Operiamo in un ambiente dinamico e possiamo offrire entusiasmanti opportunità lavorative per chi vuole eccellere. Raymarine è affiliata di Teledyne FLIR.

Siamo impegnati a creare un ambiente e una cultura aziendale che incoraggino la creatività, l'apprendimento continuo e la responsabilizzazione delle persone per risolvere i problemi e aggiungere valore alla nostra attività.

Fai la differenza nel mondo della nautica

Fai la differenza nel mondo della nautica

Diventando parte del nostro team, avrai la possibilità di contribuire in modo sostanziale al successo della nostra azienda. Proprio come i nostri prodotti fanno la differenza nel mondo che ci circonda, ciascuno dei nostri dipendenti può avere un impatto sostanziale sul nostro futuro. Siamo i migliori in ciò che facciamo e lo dobbiamo alla competenza e all'immaginazione delle persone nel nostro team.

Scopri le nostre opportunità lavorative

Scopri le nostre opportunità lavorative

Se sai dimostrare l'intraprendenza e l'impegno richiesti nei nostri ruoli, possiamo offrirti compensi di alto livello, un ambiente di lavoro stimolante e ottime opportunità di crescita.

Scopri le attuali posizioni aperte