La nostra storia

La nostra storia


Manteniamo la rotta da oltre 80 anni

Manteniamo la rotta da oltre 80 anni

La nostra esperienza nell'elettronica di bordo risale al 1923, quando fu sviluppato il primo ecoscandaglio. Abbiamo quindi creato il primo sistema autopilota per imbarcazioni da diporto nel 1974 e sviluppato il protocollo SeaTalkTM per i dispositivi elettronici da collegare tramite un singolo cavo nel 1989. Nel 2004 abbiamo lanciato il primo display multifunzione per la nautica al mondo con la premiata C Series.

Continuiamo a portare avanti la nostra tradizione nel campo dell'innovazione con DockSense™ Control, il primo sistema di ormeggio assistito e rilevazione degli oggetti al mondo. Siamo anche pionieri sul fronte delle informazioni visive per la navigazione grazie a ClearCruise Augmented Reality. Prima assoluta nel settore nautico, ClearCruise AR consente ai comandanti di identificare con certezza gli oggetti sull'orizzonte visivo utilizzando AIS, telecamere di bordo e una tecnologia esclusiva di stabilizzazione dell'immagine. Quando sei in acqua, con Raymarine saprai sempre cosa ti circonda.

I nostri collaboratori sono il nostro principale punto di forza

I nostri collaboratori sono il nostro principale punto di forza

In Raymarine siamo fermamente convinti che i nostri collaboratori siano il cuore dell'azienda. Sin dagli inizi, ci siamo lasciati guidare dalla passione per la tecnologia di bordo e dall'impegno a fornire prodotti e servizi eccezionali. Tuttavia ciò che ci contraddistingue davvero è il nostro incredibile team di persone talentuose che contribuiscono al lavoro quotidiano con la propria esperienza personale nella vela, nella pesca e nella navigazione da diporto.

I nostri collaboratori incarnano i nostri valori fondanti e il loro incredibile impegno alimenta costantemente il nostro successo. Dagli ingegneri agli agenti delle vendite, dalla supply chain alla dirigenza: tutti i nostri collaboratori compiono uno sforzo collettivo per rendere Raymarine ciò che è oggi.

Siamo fieri di loro e del contributo che danno alla nostra azienda nonché del successo che ottengono a livello personale, e siamo lieti di continuare a navigare insieme verso il futuro della tecnologia di bordo.

Ti presentiamo i nostri collaboratori

Iscriviti

Non perdere gli aggiornamenti sugli ultimi prodotti, novità ed eventi Raymarine.