5 motivi per cui Raymarine Element farà di te un pescatore di successo

5 motivi per cui Raymarine Element farà di te un pescatore di successo

Tuesday, January 8, 2019


NEW Element - Sonar GPS Multifunction Display | Raymarine by FLIR

Nelle gare o per la pesca ricreativa, la nuova serie di ecoscandagli CHIRP/GPS Raymarine ElementTM offre potenti strumenti che ti aiutano a individuare e catturare un numero maggiore di pesci. Raymarine Element è accessibile e facile da usare e farà di te un pescatore di successo. Ecco i cinque motivi:

1. Le barche con fondo in vetro non sono poi tanto pratiche

Element offre immagini eccezionalmente realistiche del mondo subacqueo, grazie alla tecnologia sonar HyperVisionTM 1,2 megahertz ad altissima risoluzione e all'uso di un singolo trasduttore "tutto in uno". Con la tecnologia HyperVision i sonar CHIRP, DownVision, SideVision e Raymarine RealVisonTM 3D raggiungono un nuovo livello di fedeltà delle immagini e di individuazione del pesce, permettendo ai pescatori di vedere e riconoscere la conformazione del fondale, la vegetazione, le esche e i pesci attraverso immagini realistiche come fotografie.

2. La lentezza dello schermo è davvero tediosa

Element - Intuitive Controls | Raymarine - A Brand by FLIR

Un potente processore quad-core offre all'intera serie Element, che comprende modelli da 7", 9" e 12", potenza e velocità senza precedenti nella sua categoria. Per il pescatore la velocità di elaborazione si traduce in vantaggi come il ridisegno immediato della cartografia, transizioni rapide tra schermate e menu, immagini fluide e ad alta risoluzione generate con il sonar RealVision 3D di Raymarine ad alto dettaglio, o con i quattro moduli sonar contemporaneamente.

3. Ci sono cose più piacevoli che studiare un altro manuale

Element - LightHouse Sport OS | Raymarine - A Brand by FLIR

La serie Element è facile e pratica da usare, ed è progettata a misura di pescatore. Un pulsante waypoint di grandi dimensioni consente di marcare in modo rapido e facile i punti di pesca, le strutture subacquee o qualsiasi altro punto di interesse. Sono inoltre disponibili tre tasti configurabili per accedere rapidamente alle pagine o alle viste preferite. Nel sistema operativo LightHouse Sport le principali attività di pesca, tra cui casting, jigging e traina, sono abbinate a icone per accedere a visuali sonar preconfigurate appositamente per queste specifiche tecniche di pesca. Il funzionamento intuitivo di Element, incentrato sulle esigenze dei pescatori, riduce il tempo di apprendimento dello strumento e dei comandi, lasciando più tempo per studiare l'ambiente di pesca circostante.

4. Le catture migliori non sono sempre sulla mappa

Element - Make Your Own Maps | Raymarine - A Brand by FLIR

Element supporta numerose cartografie di pesca, tra cui Navionics, LightHouse NC2 con Fishing Hot Spots, Standard Mapping, C-MAP e molte altre, e soprattutto permette di creare le proprie mappe personalizzate durante una battuta di pesca o in navigazione. Con le funzioni di registrazione mappe sonar Navionics SonarChart Live e Raymarine RealBathyTM ed Element potrai infatti creare le tue mappe personali, che gli altri pescatori vorrebbero avere ma che rimarranno un tuo segreto.

5. Vuoi il meglio, ma devi pensare anche al carburante e alle esche

Element - Angler-Friendly Prices | Raymarine - A Brand by FLIR

Element combina un sonar Raymarine di qualità superiore, velocità impareggiabile, semplicità, creazione di mappe personalizzate per offrire le migliori tecnologie di pesca Raymarine a prezzi accessibili a tutti i pescatori, a partire da soli €595.00.

Vuoi le migliori tecnologie sonar e GPS disponibili per la pesca senza dover investire in un display multifunzione con funzioni che non utilizzerai mai? Equipaggia la tua barca con un nuovo ecoscandaglio/GPS Raymarine e diventa un pescatore di successo.

Per ulteriori informazioni su Raymarine Element, visitate: Raymarine.com/Element.

COMMENT