Nuovo strumento multifunzione Raymarine i70s | Raymarine by FLIR

Nuovo strumento multifunzione i70s

Friday, July 1, 2016


Giugno 2016  

Raymarine ha presentato oggi l'ultima versione del suo popolare strumento multifunzione a colori per la vela, la pesca e la navigazione: il Raymarine i70s.

L'i70s è facile da personalizzare per adattarsi alle esigenze di navigazione dell'utente, dai tradizionali indicatori analogici ai display grafici e digitali molto grandi, che danno la flessibilità di visualizzare i dati strumentali e di navigazione più importanti per l'utente stesso. L'i70s è facilmente integrabile in qualsiasi strumentazione Raymarine esistente. In alternativa gli utenti possono anche creare una rete di display e sensori i70s.

L'i70s presenta un design elegante e discreto, che fa da complemento a quello delle serie eS e gS di Raymarine, con un grande schermo LCD luminosissimo da 4,1", con tecnologia Optical Bonding per un migliore contrasto e ampi angoli di lettura. Dotato dell'esclusivo software strumentale LightHouse di Raymarine, l'i70s mette a portata di mano le funzioni di navigazione usate più di frequente.

Il Raymarine i70s può inoltre connettersi facilmente con le seguenti reti di bordo:

  • Reti SeaTalk di prima generazione utilizzando un cavo adattatore da SeaTalk a SeaTalkng
  • Reti SeaTalkng della generazione corrente
  • Reti NMEA2000 utilizzando un adattatore da SeaTalkng a DeviceNet.
  • In aggiunta alla capacità flessibile di networking, l'i70s permette all'utente di selezionare le sorgenti di dati, per l'integrazione con le reti multisensori.

Per maggiori informazioni sul nuovo Raymarine i70s, visita il sito www.raymarine.it/instruments

Nuovo strumento multifunzione Raymarine i70s | Raymarine by FLIR  

COMMENT