Vi presentiamo il display multifunzione Axiom™ con ecoscandaglio RealVision 3D™ e LightHouse 3

Vi presentiamo il display multifunzione Axiom™ con ecoscandaglio RealVision 3D™ e LightHouse 3

Wednesday, March 22, 2017


NEW AXIOM - Simply Superior | Raymarine by FLIR

Siamo lieti di annunciare la nuova famiglia di MFD Axiom di Raymarine, composta da dispositivi rivoluzionari destinati a dare una scossa all'intero settore dell'elettronica per la nautica. AXIOM è il nuovo potente sistema di navigazione multifunzione Raymarine. Con l'ecoscandaglio RealVision 3D™ integrato, il nuovo sistema operativo LightHouse 3, e le brillanti prestazioni del processore quad-core, AXIOM rappresenta un nuovo paradigma per le prestazioni di navigazione e l'individuazione del pesce.

La famiglia di MFD Axiom Raymarine offre immagini realistiche attraverso l'esclusivo sistema RealVision 3D di Raymarine, consentendo una straordinaria capacità di identificazione di pesci e strutture sotto il livello dell'acqua. I nuovi e robusti touchscreen tutto vetro sono disponibili nelle dimensioni display da 7, 9, e 12,1 pollici, con il nuovo sistema operativo LightHouse 3 pre-installato. In combinazione con il nuovo veloce processore quad core di Axiom, LightHouse 3 offre un'esperienza di navigazione potente e intuitiva, attraverso un'interfaccia riprogettata, rapidamente comprensibile e facilmente da personalizzabile.

Nuovo ecoscandaglio RealVision 3D

New RealVision 3D Sonar | Raymarine by FLIR

La tecnologia ecoscandaglio RealVision 3D è ciò che i pescatori chiedono da sempre: possibilità di guardare sotto, dietro, e lateralmente all'imbarcazione, contemporaneamente e in tre dimensioni. Grazie alle brillanti prestazioni del processore quad-core, RealVision 3D visualizza l'intero scenario sottomarino, compresi struttura, ricopertura, pesce e pastura, con dettagli sorprendenti. Raymarine consente ai pescatori di esaminare i dati sottomarini in modo completamente nuovo e fornisce loro infinite possibilità di personalizzazione in base alle esigenze, tutto questo attraverso un trasduttore all-inclusive, senza la necessità di una scatola nera.

I trasduttori RealVision 3D combinano nel medesimo alloggiamento del trasduttore CHIRP DownVision, CHIRP SideVision, CHIRP ad alta frequenza e RealVision 3D. Inoltre, la stabilizzazione giroscopica compensa il movimento dell'imbarcazione, fornendo immagini ecoscandaglio 3D realistiche. Con capacità di impostazione fino a 300 piedi a sinistra e a destra, e fino a 300 piedi di profondità, il rilevamento di interi corpi d'acqua non è mai stato tanto facile e veloce.

OS e hardware all'avanguardia

Axiom Raymarine Lifestyle

I tecnici Raymarine hanno tenuto conto delle esigenze dei clienti che richiedevano un'esperienza utente più intuitiva e potente. I risultati? LightHouse 3, un'interfaccia rapida, fluida e di facile uso che permette all'utente di tenere tutto sotto contro con pochi tocchi. I comandi del Menu LiveView LightHouse consentono agli utenti di personalizzare la carta nautica e osservarne il cambiamento in tempo reale. L'aggiunta di finestre di contesto intelligenti e le nuove modalità di carta forniscono menu non affollati, dotati di accesso rapido alle modalità di carta Semplice, Dettagliata e Pesca.

Una parte della strumentazione elettronica marina spesso trascurata è rappresentata dal processore. Ad esso sono imputabili le caratteristiche di velocità e facilità di esecuzione quando debbano essere svolte più funzioni contemporaneamente. La componente principale di ciascuna unità Axiom è parte integrante dell'hardware: la CPU quad-core. Questa consente all'utente di avviare rapidamente l'unità, ma anche di visualizzare simultaneamente diverse schermate a finestra multipla, aprire celle dati ed effettuare regolazioni in tempo reale mentre Axiom esegue contemporaneamente numerosi compiti in background.

I prezzi della serie MFD Axiom Raymarine variano da € 745,00 a € 2.645,00

Per saperne di più su Axiom

COMMENT