App a realtà aumentata ora disponibile per i sistemi Raymarine Dragonfly-PRO Sonar

App a realtà aumentata ora disponibile per i sistemi Raymarine Dragonfly-PRO Sonar

Friday, November 25, 2016


La nuova app Dragonfly per smartphone | Raymarine by FLIR

Raymarine è lieta di annunciare la nuovissima versione della sua popolare app mobile Wi-Fish, utilizzabile con i sistemi Dragonfly-PRO e Wi-Fish CHIRP Sonar. L'app è stata ampliata e ora include la Vista a realtà aumentata dei waypoint salvati e dei punti migliori per la pesca.

L'app funziona con il GPS, la bussola e la videocamera del tuo smartphone o tablet per mostrarti precisamente dove ti trovi rispetto ai waypoint salvati. Il nome, il simbolo, la direzione e la distanza di ogni waypoint vengono visualizzati in sovraimpressione dinamica su una vista in tempo reale delle acque che hai dinanzi.

App Dragonfly - Obiettivo nel mirino | Raymarine by FLIR

La vista a realtà aumentata mostra i tuoi waypoint salvati come sovrimpressione dinamica su una ripresa in tempo reale delle acque a 360°  

Basta fare una panoramica dell'orizzonte a 360° con lo smartphone o tablet per avere le posizioni precise dei waypoint sulle immagini dal vivo che giungono dalla videocamera. In questo modo è ancora più facile individuare i tuoi punti di pesca preferiti e navigare direttamente verso di essi!

Abbiamo inoltre aggiunto all'app una vista di mappe a misura di cellulare. Ora puoi vedere la tua posizione a volo d'uccello con tutti i waypoint tracciati, direttamente sul tuo smartphone. Puoi selezionare facilmente la tua destinazione e visualizzarla sulla mappa o nella modalità Realtà aumentata. L'app ora sincronizza i tuoi waypoint memorizzati tramite la connessione Wi-Fi di Dragonfly-PRO, così i waypoint sono sempre a disposizione, anche quando sei lontano dalla barca.

La nuova app Dragonfly per smartphone | Raymarine by FLIR  
La nuova app Dragonfly per smartphone | Raymarine by FLIR  
La nuova app Dragonfly per smartphone | Raymarine by FLIR  

Il Commutatore viste della nuova app Wi-Fish (a sinistra), la vista a Realtà aumentata (al centro) e la vista Mappa (a destra)  

Infine, l'app Wi-Fish migliorata contiene un nuovo menu di commutazione delle viste con un maggior numero di modi per visualizzare la CHIRP DownVision™, il sonar per l'individuazione dei pesci, la vista a Realtà aumentata, la vista mappe e le viste combinate. Come sempre hai ancora la possibilità di mettere in pausa e riavvolgere il sonar, oltre che di acquisire e condividere le schermate direttamente dal tuo dispositivo mobile.

Per usare la modalità Realtà aumentata devi eseguire la nuova app Wi-Fish in uno smartphone o tablet abilitato per il GPS. I tablet senza il GPS integrato possono comunque accedere a tutte le funzioni sonar dell'app, ma non possono passare alla modalità Realtà aumentata.

L'app mobile aggiornata Wi-Fish per i dispositivi iPhone e iPad è ora disponibile nell'App Store Apple iTunes. Le versioni dell'app per Android saranno disponibili nei rispettivi store a breve. L'app Wi-Fish è gratuita e funziona con Dragonfly 4-PRO, 5-PRO, 7-PRO e con il sistema sonar Wi-Fish Wi-Fi.

Oltre a scaricare la nuova app per il proprio dispositivo mobile, gli utenti di Dragonfly-PRO devono aggiornare il software del sonar alla versione 12.10, disponibile su www.raymarine.com/software.

Non restare indietro! Salpa oggi stesso con la nuova app Dragonfly Wi-Fish!

COMMENT