Raymarine presenta gli ultimissimi display multifunzione a-Series

I nuovi modelli CHIRP DownVision™ debuttano all'ICAST

July 2013
I nuovi display multifunzione (MFD) a-Series di Raymarine, compatti ma ricchi di funzioni, si arricchiscono di nuove caratteristiche con l’uscita degli ultimo modelli: schermo di 7”, funzionalità Wi-Fi e nuove opzioni fishfinder vanno ad aggiungersi al lungo elenco di capacità della a-Series.
La combinazione di tecnologia di scandaglio CHIRP e DownVision, utilizzata per la prima volta nell’ormai famoso fishfinder Dragonfly™ lanciato nei primi mesi di quest’anno, è ora finalmente disponibile anche per la a-Series.
La a-Series Raymarine si avvale dell’interfaccia utente LightHouse e offre opzioni avanzate di navigazione, di scandaglio e di rete in un display touchscreen compatto e ricco di funzioni.

Sogno di ogni pescatore, i nuovi a78 (7”) e a68 (5,7”) sono progettati per pesca fluviale e costiera. L’a68 e l’a78 si avvalgono della tecnologia fishfinder CHIRP e DownVision per presentare immagini del mondo sommerso realistiche e nitide come fotografie, offrendo immagini di pesci e strutture eccezionalmente chiare.
Progettati sul successo dei display a65/a67, il nuovo a77 con fishfinder integrato ClearPulse® e il nuovo a75 aggiungono un modello con schermo più grande alla gamma a-Series.
Tutti i modelli a-Series, MFD, MFD con fishfinder integrato o MFD con CHIRP DownVision, sono ora disponibili in versione Wi-Fi. Le applicazioni mobile Raymarine possono essere scaricate su smartphone e tablet che verranno poi utilizzati per accedere agli MFD a-Series Wi-Fi, offrendo così all’utente il completo accesso e controllo a chartplotter, fishfinder, radar e molto altro da qualunque punto dell’imbarcazione.

I display a-Series offrono numerose dotazioni opzionali, tra cui il comando a distanza RCU‐3 Bluetooth di Raymarine. Ogni modello è dotato di porta Ethernet Raynet, rendendo la a-Series la scelta perfetta per una rete adatta a piccole imbarcazioni o come parte di un sistema più esteso. La porta Raynet consente inoltre il collegamento alle antenne radar Raymarine, offrendo così l’opzione per un sistema radar ad alte prestazioni compatto ed economico. I display multifunzione a-Series si possono usare come stazione remota completa di tutte le funzioni o come strumento grafico multifunzione.

FLIR Systems:

FLIR Systems, Inc. è leader mondiale nella progettazione, produzione e commercializzazione di sistemi di sensori che migliorano la percezione e la consapevolezza situazionale. I sistemi e i componenti avanzati di FLIR vengono impiegati in una vasta gamma di applicazioni di imaging termico, consapevolezza situazionale e applicazioni di sicurezza, come la sorveglianza aerea e terrestre, il monitoraggio delle condizioni, la navigazione, il tempo libero, la ricerca e lo sviluppo, il controllo dei processi di produzione, le operazioni di ricerca e soccorso, la lotta al narcotraffico, la sicurezza dei trasporti, il pattugliamento marittimo e frontaliero, il monitoraggio ambientale, la difesa contro la minaccia chimica, biologica, radiologica, nucleare e da esplosivi (CBRNE). Per maggiori informazioni, visitate il sito web di FLIR all'indirizzo www.FLIR.com.

 

Raymarine:

Raymarine, leader mondiale nel campo della strumentazione elettronica marina, sviluppa e produce l'assortimento più completo di strumenti elettronici per il mercato diportistico e commerciale. Concepiti per le massime prestazioni e semplicità di utilizzo, i suoi premiati prodotti sono disponibili attraverso una rete globale di rivenditori e distributori.

Le linee di prodotti Raymarine comprendono radar, autopiloti, GPS, strumentazione di bordo, ecoscandagli, sistemi di comunicazione e sistemi integrati. Raymarine, con sede a Fareham, Regno Unito, è una divisione di FLIR Systems, leader mondiale nel campo dell'imaging termico. Per maggiori informazioni su Raymarine, visitate il sito web www.raymarine.com.


For further information contact Haley Ellison – FLIR Systems Tel: +1 503/919-0696 or email: haley.ellison@flir.com. For high resolution images please go to www.raymarine.com/media