RAYMARINE® FUSION®: controlli audio on-screen sui display multifunzione

FUSION-Link-enabled MFDs preview at METS stands 01.111 and 02.133
November 2012

Raymarine, leader mondiale nella strumentazione elettronica marina, e FUSION®, leader indiscussa nella produzione di apparecchi radio marini, annunciano l’arrivo a breve del supporto FUSION-Link per la nuova generazione di display multifunzione (MFD) Raymarine. Progettati per fornire il completo controllo on-screen di uno stereo serie FUSION 700 via rete Ethernet, i display Raymarine abilitati FUSION-Link offrono prestazioni e accesso all’intrattenimento di bordo senza precedenti.

Disponibile come funzione dedicata sulla a-Series, e-Series e c-Series, FUSION-Link di Fusion “True Marine” fornisce l’accesso completo alle librerie musicali di iPod/iPhone tramite traccia, artista, album (con copertina) e playlist, oltre a consentire agli utenti di navigare tutte le altre fonti stereo tra cui AM/FM, VHF, USB e AUX. Grazie alla configurazione audio multizona, è possibile regolare le zone audio di un’imbarcazione separatamente o insieme, compreso il controllo del volume, i livelli di bassi, medie e alti.

“L’integrazione Fusion-Link offre agli utenti Raymarine una nuova esperienza di navigazione,” dice Chris Baird, amministratore delegato di Fusion Electronics. “Le nostre soluzioni radio non conoscono rivali e, se combinate con la semplicità di accesso offerta dai sistemi Raymarine, diventano perfette compagne di viaggio!”.

Ecco il commento di Chris Jones, Product Manager di Raymarine: “Raymarine è entusiasta di collaborare con Fusion Electronics per fornire la completa integrazione tra stereo e navigazione. Grazie alla combinazione con il controllo wireless di smartphone e tablet wireless, Raymarine è in grado di offrire una flessibilità ancora più elevata ai propri clienti”.

FUSION-Link sarà disponibile per i display a-Series, e-Series e c-Series Raymarine tramite una nuova release del software gratuito LightHouse. Come di consueto, l’aggiornamento sarà scaricabile dal sito internet Raymarine (versione 6). Per ulteriori informazioni su Raymarine e la linea completa dei suoi display multifunzione visitate il sito www.raymarine.com
 


FLIR Systems:

FLIR Systems, Inc. è leader mondiale nella progettazione, produzione e commercializzazione di sistemi di sensori che migliorano la percezione e la consapevolezza situazionale. I sistemi e i componenti avanzati di FLIR vengono impiegati in una vasta gamma di applicazioni di imaging termico, consapevolezza situazionale e applicazioni di sicurezza, come la sorveglianza aerea e terrestre, il monitoraggio delle condizioni, la navigazione, il tempo libero, la ricerca e lo sviluppo, il controllo dei processi di produzione, le operazioni di ricerca e soccorso, la lotta al narcotraffico, la sicurezza dei trasporti, il pattugliamento marittimo e frontaliero, il monitoraggio ambientale, la difesa contro la minaccia chimica, biologica, radiologica, nucleare e da esplosivi (CBRNE). Per maggiori informazioni, visitate il sito web di FLIR all'indirizzo www.FLIR.com.

 

Raymarine:

Raymarine, leader mondiale nel campo della strumentazione elettronica marina, sviluppa e produce l'assortimento più completo di strumenti elettronici per il mercato diportistico e commerciale. Concepiti per le massime prestazioni e semplicità di utilizzo, i suoi premiati prodotti sono disponibili attraverso una rete globale di rivenditori e distributori.

Le linee di prodotti Raymarine comprendono radar, autopiloti, GPS, strumentazione di bordo, ecoscandagli, sistemi di comunicazione e sistemi integrati. Raymarine, con sede a Fareham, Regno Unito, è una divisione di FLIR Systems, leader mondiale nel campo dell'imaging termico. Per maggiori informazioni su Raymarine, visitate il sito web www.raymarine.com.


For further information contact Haley Ellison – FLIR Systems Tel: +1 503/919-0696 or email: haley.ellison@flir.com. For high resolution images please go to www.raymarine.com/media