Raymarine presenta all’HISWA l’e165

il nuovo display multifunzione e-Series dal grande schermo

September 2012

Raymarine è lieta di annunciare il lancio dell’e165 all’HISWA, il salone nautico di Amsterdam, che aprirà martedì 4 settembre. L’e165, ultimo arrivato della gamma e-Series, vanta un display 16:9 di 15,4” che occupa lo stesso spazio di un display classico di 14” ma con uno schermata più grande del 20%.

 

Con l’arrivo dell’ e165, i display multifunzione e- Series sono ora disponibili in quattro dimensioni: 7”, 9”, 12” e 15,4”. Grazie alla e-Series si possono collegare in rete fino a sei display multifunzione, oltre a fishfinder, radar, termocamere e altri accessori.

 

I display LCD con retroilluminazione a LED migliorano l’efficienza energetica e offrono il massimo controllo dell’illuminazione. Colori ultra-brillanti e massimo contrasto anche modificando l’angolo visivo, oltre a un’ampia scelta di tavole colore per l’uso ottimale della luce disponibile per il massimo risparmio energetico.

Il nuovo e165 è un potente multi-tasker con tre processori: un processore principale dual core e un processore grafico dedicato per immagini eccezionali, video brillanti e aggiornamento immediato della carta. L’e165 è semplicissimo da utilizzare grazie all’ultima versione dell’interfaccia utente LightHouse di Raymarine e utilizza la potenza della connettività WiFi e Bluetooth. Il WiFi integrato e le nuove applicazioni Raymarine consentono il video streaming in tempo reale con tablet e smartphone. Carte di navigazione, termoimmagini, informazioni radar e fishfinder della e-Series possono essere controllate (con le applicazioni RayRemote e RayControl) da qualunque punto dell’imbarcazione. 

Disponibile con cartografia Navionics Silver su scheda microSD (dotazione opzionale, aggiornabile a Gold e Platinum Plus), il nuovo display multifunzione HybridTouch e-Series e165 sarà disponibile a partire dal mese di ottobre. 


FLIR Systems:

FLIR Systems, Inc. è leader mondiale nella progettazione, produzione e commercializzazione di sistemi di sensori che migliorano la percezione e la consapevolezza situazionale. I sistemi e i componenti avanzati di FLIR vengono impiegati in una vasta gamma di applicazioni di imaging termico, consapevolezza situazionale e applicazioni di sicurezza, come la sorveglianza aerea e terrestre, il monitoraggio delle condizioni, la navigazione, il tempo libero, la ricerca e lo sviluppo, il controllo dei processi di produzione, le operazioni di ricerca e soccorso, la lotta al narcotraffico, la sicurezza dei trasporti, il pattugliamento marittimo e frontaliero, il monitoraggio ambientale, la difesa contro la minaccia chimica, biologica, radiologica, nucleare e da esplosivi (CBRNE). Per maggiori informazioni, visitate il sito web di FLIR all'indirizzo www.FLIR.com.

 

Raymarine:

Raymarine, leader mondiale nel campo della strumentazione elettronica marina, sviluppa e produce l'assortimento più completo di strumenti elettronici per il mercato diportistico e commerciale. Concepiti per le massime prestazioni e semplicità di utilizzo, i suoi premiati prodotti sono disponibili attraverso una rete globale di rivenditori e distributori.

Le linee di prodotti Raymarine comprendono radar, autopiloti, GPS, strumentazione di bordo, ecoscandagli, sistemi di comunicazione e sistemi integrati. Raymarine, con sede a Fareham, Regno Unito, è una divisione di FLIR Systems, leader mondiale nel campo dell'imaging termico. Per maggiori informazioni su Raymarine, visitate il sito web www.raymarine.com.


For further information contact Haley Ellison – FLIR Systems Tel: +1 503/919-0696 or email: haley.ellison@flir.com. For high resolution images please go to www.raymarine.com/media