Raymarine presenta il nuovo ecoscandaglio CP450C con tecnologia CHIRP ClearPulse™

Miami International Boat Show, 16 – 20 febbraio
February 2012

Il modulo ecoscandaglio di ultima generazione in grado di offrire ai pescatori più esigenti una fenomenale individuazione dei pesci, massima chiarezza e prestazioni a grandi profondità.

Miami International Boat Show 16-20 febbraio – Raymarine annuncia il lancio del nuovo fishfinder CP450C con tecnologia CHIRP ClearPulse™, progettato per la nuova gamma di display multifunzione e-Series e c-Series Raymarine.

 

Il CP450C con tecnologia CHIRP ClearPulse™ supera l’alta definizione e offre una risoluzione fino a  10 volte superiore rispetto ai fishfinder tradizionali. Avvalendosi di un più ampio spettro di segnali sonori , la tecnologia CHIRP ClearPulse™ è in grado di assicurare massima precisione e dettagli eccezionali. Il CP450C introduce la funzione TruZoom™ per la visione ingrandita di singoli pesci, banchi di pesce foraggio  e struttura del fondale, senza la perdita di risoluzione riscontrata nei fishfinder tradizionali in modalità Zoom.

Altura o fondali più modesti: il CP450C può operare simultaneamente in un’ampia gamma di frequenze, grazie ai due ricetrasmettitori CHIRP indipendenti. Il CP450C è in grado di individuare i pesci e altri bersagli sommersi usando frequenze da 25 a 250 kHz, oltre a un esclusivo supporto per frequenza su banda media da 75 a 130 kHz in base ai trasduttori usati.

Il CP450C è in grado di individuare qualunque pesce voi cerchiate, ovunque si nasconda!

Il CP450C offre una velocità di aggiornamento di 80 impulsi al secondo, assicurando i massimi dettagli in bassi fondali e ad alte velocità. A differenza dello scorrimento tradizionale dell’immagine ad alta velocità, il CP450C visualizza il fondale a una velocità di due volte superiore rispetto ai fishfinder tradizionali, fornendo informazioni in tempo reale della profondità e delle condizioni del  fondo.                                                                           

La tecnologia CHIRP ClearPulse™ del CP450C, a differenza di altri fishfinder, assicura la massima precisione anche nelle condizioni più difficili, garantendo la massima distinzione tra gruppi di pesci più piccoli e specie più grosse. CP450C offre prestazioni eccezionali anche in condizioni di fondale morbido come fango soffice.  È progettato per operare a profondità comprese tra 0,5 a ben oltre i 1000metri.

Il modulo ecoscandaglio CP450C ClearPulse™ CHIRP è compatibile con tutti i nuovi display multifunzione di terza generazione  

c-Series ed e-Series Raymarine e si collega tramite la rete SeaTalkhs. Raymarine offre inoltre una vasta gamma di trasduttori di profondità Airmar compatibili CHIRP per completare il sistema CP450C.

 


FLIR Systems:

FLIR Systems, Inc. è leader mondiale nella progettazione, produzione e commercializzazione di sistemi di sensori che migliorano la percezione e la consapevolezza situazionale. I sistemi e i componenti avanzati di FLIR vengono impiegati in una vasta gamma di applicazioni di imaging termico, consapevolezza situazionale e applicazioni di sicurezza, come la sorveglianza aerea e terrestre, il monitoraggio delle condizioni, la navigazione, il tempo libero, la ricerca e lo sviluppo, il controllo dei processi di produzione, le operazioni di ricerca e soccorso, la lotta al narcotraffico, la sicurezza dei trasporti, il pattugliamento marittimo e frontaliero, il monitoraggio ambientale, la difesa contro la minaccia chimica, biologica, radiologica, nucleare e da esplosivi (CBRNE). Per maggiori informazioni, visitate il sito web di FLIR all'indirizzo www.FLIR.com.

 

Raymarine:

Raymarine, leader mondiale nel campo della strumentazione elettronica marina, sviluppa e produce l'assortimento più completo di strumenti elettronici per il mercato diportistico e commerciale. Concepiti per le massime prestazioni e semplicità di utilizzo, i suoi premiati prodotti sono disponibili attraverso una rete globale di rivenditori e distributori.

Le linee di prodotti Raymarine comprendono radar, autopiloti, GPS, strumentazione di bordo, ecoscandagli, sistemi di comunicazione e sistemi integrati. Raymarine, con sede a Fareham, Regno Unito, è una divisione di FLIR Systems, leader mondiale nel campo dell'imaging termico. Per maggiori informazioni su Raymarine, visitate il sito web www.raymarine.com.


For further information contact Haley Ellison – FLIR Systems Tel: +1 503/919-0696 or email: haley.ellison@flir.com. For high resolution images please go to www.raymarine.com/media

RM808