Sistema operativo LightHouse 3 - Aggiornamento al software 3.9

Sistema operativo LightHouse 3 - Aggiornamento al software 3.9 | Raymarine by FLIR

La versione 3.9 di LightHouse 3, soprannominata Annapolis come la capitale americana della navigazione, offre oltre 25 nuove funzionalità per velisti, diportisti e pescatori. Questo aggiornamento è ora disponibile per i display multifunzione Axiom, Axiom Pro, Axiom XL, serie eS e gS.

Quindi, in cosa consiste LightHouse 3 Annapolis? Ci auguriamo che concorderai sul fatto che ha qualcosa da offrire a tutti! Continua a leggere e scoprirai tutto.

Nuove funzioni per la vela

Funzioni di navigazione per diportisti e velisti

LightHouse Annapolis aggiunge a LightHouse 3 una nuova gamma di funzioni per la vela, tra cui Layline, Polari e nuove visualizzazioni dati avanzate.

Aggiornamento software LightHouse 3.9 - Dati di prestazione polari integrati | Raymarine - Un marchio FLIR

Visualizzazione Layline in tempo reale

LightHouse 3.9 Annapolis supporta la visualizzazione delle layline dinamiche sulla carta di navigazione. Navigando lungo le layline potrai ottenere una migliore Componente utile della velocità (VMG) in direzione del vento, rendendo la navigazione sopravento quanto più efficiente possibile. Le layline possono essere configurate per la visualizzazione da un profilo di prestazione con angoli fissi o da dati di prestazione polari.

Aggiornamento software LightHouse 3.9 - Dati di prestazione polari integrati | Raymarine - Un marchio FLIR

Dati di prestazione polari integrati

LightHouse 3,9 Annapolis è dotato di dati polari integrati per oltre 200 modelli di barca a vela tra i più diffusi. Scegli la marca e il modello e goditi layline ottimizzate specifiche per il tuo modello di imbarcazione. L'applicazione Dashboard, appena aggiornata, ti permette di visualizzare gli obiettivi di prestazione polari.

Aggiornamento software LightHouse 3.9 - App Dashboard e indicatori per la vela | Raymarine - Un marchio FLIR

Dashboard app e indicatori per la vela

L'app Dashboard è stata aggiornata con nuovi elementi specifici per la vela, che integrano le layline presenti sul chartplotter. I nuovi dati ed elementi ti indicano la direzione di guida per massimizzare la tua VMG in direzione del vento. Sistemare le vele per ottenere prestazioni ottimali non è mai stato così facile!

Nuove funzioni per la pesca

Funzioni dedicate ai pescatori d'altura

LightHouse Annapolis apporta miglioramenti al premiato sistema Axion di Raymarine, grazie alle carte batimetriche in tempo reale e ai controlli pinch-to-zoom e shift scala del sonar.

Aggiornamento al software LightHouse 3.9 | Motore mappe contorni in tempo reale | Raymarine - Un marchio FLIR

Mappatura dei contorni RealBathy™ (solo Axiom)

RealBathy ti consente di realizzare dettagliate carte batimetriche in tempo reale. Utilizzando i dati provenienti da GPS e sonar di Axiom, RealBathy estrae contorni di profondità dettagliati in qualsiasi corpo d'acqua. Ma soprattutto, RealBathy non ti richiede di acquistare né di abbonarti a nessuna carta. Non devi far altro che immergere la tua imbarcazione in un corpo d'acqua, inserire una scheda di memoria con spazio disponibile e iniziare a creare le tue mappe!

Controlli pinch del sonar e shift scala

LightHouse 3.9 Annapolis ora supporta il controllo intuitivo pinch-to-zoom su touchscreen nonché la funzione shift scala "tocca e trascina". Utilizzando pinch-to-zoom è possibile ingrandire l'immagine del sonar per visualizzare ulteriori dettagli e ottenere una maggiore risoluzione degli obiettivi subacquei. Lo zoom è facilmente regolabile, con un ingrandimento fino a 8X. Puoi inoltre toccare e trascinare l'immagine del sonar per portarla verso l'alto o verso il basso per studiare con maggiore attenzione una porzione più piccola della colonna d'acqua.

Aggiornamento software LightHouse 3.9 - Controlli pinch sonar e shift scala | Raymarine - Un marchio FLIR

Nuove funzioni di integrazione migliorate

Funzioni di integrazione con partner tecnologici

Aggiornamento software LightHouse 3.9 - Integrazione Yamaha Command Link Plus | Raymarine - Un marchio FLIR

Integrazione Yamaha Command Link Plus

Il monitoraggio dello stato dei motori Yamaha è diventato più semplice che mai, grazie alla nuova integrazione Command Link Plus per LightHouse 3 Annapolis. Certificato da Yamaha, il sistema monitora fino a 4 motori, oltre a serbatoi e batterie, all'interno di una nuova app Yamaha.

Ricevitore meteo marino SiriusXM SR200 (Axiom esclusivo)

Il nuovo ricevitore InfoLINK SR200 consente la ricezione della Marine Weather di SiriusXM per i clienti del Nord America. Il SR200 collabora solo con modelli Axiom, Axiom Pro e Axiom XL.

LightHouse 3.9 Annapolis conserva la piena compatibilità con il ricevitore SR150, che può essere utilizzato con tutti i modelli Axiom nonché con i sistemi Serie eS e gS.

Aggiornamento software LightHouse 3.9 - Supporto SR200 ricevitore Marine Weather di SiriusXM | Raymarine - Un marchio FLIR

Capacità e caratteristiche aggiuntive

Raymarine è impegnata nel continuo miglioramento dei prodotti. LightHouse 3 Annapolis offre ulteriori aggiornamenti del sistema e ti consente di evitare i bug che ci erano stati segnalati in passato. Un elenco completo dei miglioramenti e delle correzioni dei bug è disponibile su Raymarine.com, nella sezione Assistenza. Gli elementi salienti di questo lancio includono:

  • App UAV: LightHouse 3.9 ora supporta i droni DJI Mavic 2 Pro e Mavic 2 Zoom
  • App Audio: aggiunta controllo livello volume multi-zona per unità sorgenti marine FUSION
  • App Dashboard: nomina, monitora e calibra gli ecoscandagli digitali oceanici dei livelli dei liquidi nei serbatoi.
  • Lettore video: riproduce video registrati dalle termocamere e telecamere marine video-over-IP
  • Le sovraimpressioni di ClearCruise AR ora possono essere disattivate per le telecamere che si trovano nelle sale motori e negli spazi interni
  • Supporto linguistico: selezione lingua estone ora disponibile

Manuali e software

LIGHTHOUSE 3 - MANUALI


DOWNLOAD DI LIGHTHOUSE 3


LightHouse 3 è ora disponibile per i display multifunzione Serie eS e gS nonché per i modelli Axiom, Axiom Pro e Axiom XL.

Scegli il tuo display multifunzione Raymarine qui sotto:

NOTA: il software LH3 non deve essere installato su nessun altro display multifunzione Raymarine.