RMK-10 Tastierino remoto

Il controllo completo del display multifunzione Raymarine | Raymarine by FLIR

Il nuovo tastierino remoto Raymarine RMK-10 è un accessorio via cavo ultra-compatto che fornisce il controllo completo dei display multifunzione (MFD) aSeries, cSeries, eSeries, eS Series e gS Series da qualsiasi posizione di montaggio.

FUNZIONI DEL NUOVO RMK-10

 

NUOVO tastierino remoto RMK-10

Il tastierino RMK-10 completamente retroilluminato comprende tasti dedicati per schermata iniziale, menu, zoom avanti e indietro, controllo finestre, gestione waypoint, alimentazione/luminosità, nonché il controllo autopilota Evolution.

RMK-10 offre anche la stessa manopola rotante multifunzione con cursore integrato disponibile sul display multifunzione eS Series

L'RMK-10 può essere montato superficialmente o a incasso ed è disponibile con i frontalini per l'installazione orizzontale o verticale. Questo offre la flessibilità necessaria per installare l'RMK-10 praticamente ovunque.

NUOVO tastierino remoto RMK-10 | Raymarine by FLIR  

Opzioni di montaggio flessibili

 
Opzioni di montaggio tastierino remoto RMK-10 | Raymarine by FLIR  

Opzioni di montaggio RMK-10

L'RMK-10 è la soluzione ideale per il controllo degli MFD che si trovano fuori mano o nelle centraline elettroniche in alto. Invece di dover raggiungere l'MFD, l'RMK-10 ti avvicina i comandi del sistema.

Per la massima comodità, monta l'RMK-10 sul bracciolo della tua poltrona da timoniera preferita. Ora è facile rilassarsi e godersi il viaggio con l'autopilota, pur continuando a interagire con il sistema di navigazione.

L'RMK-10 è ideale anche per portare il controllo del sistema remoto ai monitor secondari e ai televisori LCD di bordo collegati all'uscita VGA o HDMI dei display e-Series, eS-Series e gS-Series. Ora è possibile vedere e controllare il sistema di navigazione Raymarine da un tavolo di navigazione, salone o cabina sotto coperta.

Networking e controllo

 

Utilizzando la rete ad alta velocità RayNet di Raymarine, l'RMK-10 può essere configurato per controllare un singolo display multifunzione o più display montati nella stessa posizione. Quando si controllano display multipli presso lo stesso timone, l'RMK-10 fornisce il controllo uniforme di tutti i display.

Quando viene utilizzato con i display multitocco aSeries o gS Series, l'RMK-10 aggiunge la piena capacità di controllo HybridTouch™ a questi prodotti. L'RMK-10 si integra perfettamente con l'interfaccia utente LightHouse II e consente al sistema di navigazione di essere azionato esclusivamente tramite tocco, tastierino o modalità intermedie.

Interfaccia utente Raymarine LightHouse II | Raymarine by FLIR