I radar open-array Cyclone™ di Raymarine vincono il Good Design® Award 2021

Il radar open-array di nuova generazione di Raymarine vince un premio internazionale di design nella categoria "Ricerca e Tecnologia".

sabato - 01 gennaio 2022

Fareham, Regno Unito - gennaio 2022 - Raymarine è lieta di annunciare che la serie di radar open-array Cyclone™ ha vinto il Good Design® Award nella categoria "Ricerca e Tecnologia". Il riconoscimento segue di poco quello ottenuto dai radar open-array nella categoria "Elettronica marina e software marino" dalla giuria del Dame Design Award alla fiera METSTRADE dello scorso anno.

Sin dalla loro istituzione, i Good Design® Awards hanno premiato prodotti e leader del settore in tutto il mondo per aver tracciato nuove direzioni innovative nella produzione e nel design. Il Chicago Athenaeum Museum of Architecture and Design e la Metropolitan Arts Press Ltd organizzano i Good Design Awards, che dal 1950 sono diventati il programma di premi di design più prestigioso, rinomato e antico al mondo.

Lanciata il 21 ottobre 2021, la  linea Cyclone di Raymarine comprende i più recenti radar open-array dell'azienda. Dotati della compressione degli impulsi CHIRP allo stato solido, i radar Cyclone sono stati concepiti e realizzati per dare ai naviganti la sicurezza di affrontare le condizioni più difficili, per ottenere vantaggi esclusivi nella ricerca dei pesci e per navigare in sicurezza nei corsi d'acqua più trafficati.

Grégoire Outters, Vicepresidente e Direttore Generale di Raymarine, ha dichiarato: "Siamo lieti di aver vinto questo Good Design® Award. La gamma Cyclone è stata progettata per rompere le convenzioni della categoria di prodotti e dimostrare la sua tecnologia di nuova generazione notevolmente potenziata. Ci siamo messi alla prova per creare un radar che combini bellezza e prestazioni elevate, e abbiamo affrontato questa sfida con un design rivoluzionario, efficienza eccezionale e immagini radar senza pari."

I nuovi radar Cyclone sono disponibili con array ("baffo") da 0,9 m, 1,2 m e 1,8 m (3, 4 e 6 piedi) e con due opzioni di uscita ad alta potenza. I prezzi di vendita variano da 6.999,99 a 9.749,99 USD. I radar open-array Cyclone sono supportati dalla garanzia di tre anni offerta da Raymarine, leader del settore. Tutti i modelli Cyclone si integrano perfettamente con i display multifunzione chartplotter Axiom, Axiom+, Axiom Pro e Axiom XL di Raymarine.

Per maggiori informazioni e per visualizzare la linea di radar open-array Cyclone™, visitare www.raymarine.com/cyclone

Le immagini ad alta risoluzione sono scaricabili qui: https://flir.box.com/v/Raymarine-Cyclone.

Radar Cyclone Raymarine