Fishfinder e Moduli Ecoscandaglio

Fishfinder e Moduli Ecoscandaglio | Raymarine - A Brand by FLIR

Che tu sia appassionato di pesca in acqua dolce o di pesca in mare, costiera o d’altura, grazie ai moduli sonar DownVision™ e SideVision™ puoi visualizzare le strutture e allo stesso tempo identificare i pesci con eccezionale chiarezza.

Con una tecnologia progettata per essere adatta sia ai pescatori amatoriali sia a quelli molto esperti, gli ecoscandagli Raymarine si occupano di scovare i pesci mentre tu ti puoi dedicare alle catture.

PRODOTTI

Maggiori informazioni su RVX1000 | Raymarine by FLIR

Con le premiate tecnologie di Raymarine RealVision 3D, CHIRP SideVision e DownVision, oltre al potente CHIRP a doppio canale da 1 kW, la soluzione RVX1000 è un versatile ecoscandaglio per la pesca costiera e d'altura.

Tipo di sonar: Ecoscandaglio tutto in uno

Profondità: Channel Dependent

Applicazione di pesca: Costiera o d’altura

Maggiori informazioni su CP570 | Raymarine by FLIR

Per il pescatore professionista, il modulo CP570, dotato di due canali sonar completamente indipendenti, garantisce la rapida individuazione del target di pesca e una potenza combinata di uscita fino a 4kW.

Tipo di sonar: CHIRP ad ampio spettro

Profondità: 10,000ft (3,000m)

Applicazione di pesca: Professionale

Maggiori informazioni su CP470 | Raymarine by FLIR

Utilizzando un ampio spettro di frequenze e una maggiore sensibilità, il modulo CP470 e il suo trasmettitore avanzato CHIRP riescono a vedere attraverso i densi banchi di pesci esca, a individuare termoclini e, contemporaneamente, a identificare i veri bersagli oggetto della ricerca.

Tipo di sonar: CHIRP ad ampio spettro

Profondità: 10,000ft (3,000m)

Applicazione di pesca: Costiera o d’altura

Maggiori informazioni su CP370 | Raymarine by FLIR

Il modulo CP370 fornisce immagini di straordinaria chiarezza, una più nitida visualizzazione del target di pesca e funzionamento automatico, grazie all’innovativa tecnologia di elaborazione sonar digitale ClearPulse™ Raymarine.

Tipo di sonar: Digital

Profondità: 5,000ft (1,500m)

Applicazione di pesca: Costiera o d’altura

Maggiori informazioni su CP200 | Raymarine by FLIR

Il sistema Raymarine di elaborazione del segnale CHIRP assicura una risoluzione maggiore e performance eccellenti. Consente di individuare gli oggetti e vedere i pesci a distanza, fino a 180 metri (600 piedi) su ogni lato.

Tipo di sonar: CHIRP SideVision™

Profondità: 600ft (183m) su ogni lato

Applicazione di pesca: Pesca in acqua dolce o pesca costiera

Maggiori informazioni su CP100 | Raymarine by FLIR

Il CP100 è la soluzione ideale per la pesca in acqua dolce. Combinato con i display eSeries HybridTouch di Raymarine, il CP100 consente di creare una rete multi-display con comandi HybridTouch. Le immagini realistiche del CHIRP DownVision™ consentono di individuare con facilità pesce persico, carpe e altre specied’acqua dolce.

Tipo di sonar: CHIRP DownVision™

Profondità: 600ft (183m)

Applicazione di pesca: Pesca in acqua dolce o pesca costiera

Chartplotter con fishfinder integrato:

Maggiori informazioni su Axiom | Raymarine by FLIR

Un nuovo e potente sistema di navigazione multifunzione Raymarine. Con l'ecoscandaglio integrato RealVision 3D™, il nuovo sistema operativo LightHouse 3 e la straordinaria velocità di elaborazione del processore quad core, Axiom cambia radicalmente la vostra esperienza in acqua.

Dimensioni Schermo: 7.0" | 9.0" | 12.1"

Maggiori informazioni su Axiom Pro | Raymarine by FLIR

Axiom Pro è progettato per i capitani più esigenti. Disponibile con RealVision 3D, ecoscandaglio CHIRP 1 kW e i comandi HybridTouch Raymarine, Axiom Pro è il nuovo standard dei display “tutto in uno”.

Dimensioni Schermo: 9.0" | 12.1" | 15.6"

Maggiori informazioni su eS Series | Raymarine by FLIR

Sia che tu sia un diportista, un appassionato di pesca o di vela, l'avanzato sistema operativo LightHouse II con HybridTouch™ ti dà il pieno controllo.

Dimensioni Schermo: 7.0" | 9.0" | 12.1"

Maggiori informazioni su Dragonfly | Raymarine by FLIR

Grazie all'avanzata tecnologia CHIRP DownVision™ ad ampio spettro e ai display adatti a tutte le condizioni meteo, gli ecoscandagli Dragonfly ti consentono di trascorrere più tempo a catturare pesci e meno a cercarli.

Dimensioni Schermo: 4.0" | 5.0" | 5.7" | 7.0"

Maggiori informazioni su Wi-Fish | Raymarine by FLIR

Modulo ecoscandaglio Wi-Fi CHIRP DownVision™ per smartphone e tablet. Metti in pausa, ingrandisci o rimpicciolisci e rivedi le immagini dell'ecoscandaglio direttamente sul tuo telefono. Salva l'immagine del pescato che preferisci e condividila online con gli amici.

Dimensioni Schermo: N/A

Tecnologia Sonar

Superior Sonar

Raymarine offre una vasta gamma di tecnologie di scandaglio per tutti i tipi di pesca e navigazione. Axiom e Axiom Pro sono disponibili con sonar 3D RealVision integrato per prestazioni straordinarie e installazione semplificata. Ai display multifunzione serie Axiom, eS e gS possono essere abbinati anche moduli sonar aggiuntivi per la pesca in acque profonde, costiere o d’altura. In fatto di scandaglio, Raymarine ha davvero la risposta ideale a qualsiasi esigenza di pesca e navigazione.

RealVision™3D Sonar

Fishfinder Sonar Technologies - RealVision 3D Sonar | Raymarine - A Brand by FLIR

Disponibile su Axiom e Axiom pro, RealVision 3D offre ai pescatori una visuale completa di ciò che si trova sotto, dietro e ai lati dell’imbarcazione. Grazie al processore quad core superveloce e alla tecnologia giro-stabilizzata del trasduttore, RealVision 3D è in grado di visualizzare tutto il mondo sommerso, fra cui strutture, tipologia di fondale, pesci, esche: il tutto con un livello di dettaglio davvero strabiliante. Ruota, inclina e ingrandisci a piacere l’immagine 3D per osservarla da tutte le angolazioni.

Inoltre puoi “riavvolgere” e mettere in pausa le immagini registrate per poi riguardarle con maggiore attenzione e posizionare waypoint. Se attivi la funzione GPS Trails, RealVision 3D utilizza il dato di posizione GPS per costruire in tempo reale un modello tridimensionale estremamente accurato del mondo sottomarino.

DownVision™ Sonar

Fishfinder Sonar Technologies - DownVision Sonar | Raymarine - A Brand by FLIR

Disponibile su CP100, Axiom, Axiom Pro e Dragonfly, CHIRP DownVision consente di visualizzare tutto ciò che si trova sotto l’imbarcazione con una chiarezza pari a quella di una fotografia: potrai vedere le strutture del fondo con dettagli eccezionali e individuare contemporaneamente i pesci.

  • Immagini come foto del fondo marino e delle strutture con la tecnologia CHIRP DownVision
  • Due canali CHIRP separati: CHIRP DownVision per visualizzare le strutture ad alta risoluzione e il sonar CHIRP per individuare i pesci
  • Trasduttori CHIRP a doppio fascio da poppa e passanti (plastica o bronzo)

SideVision™ Sonar

Fishfinder Sonar Technologies - SideVision Sonar | Raymarine - A Brand by FLIR

Disponibile su CP200, Axiom e Axiom Pro, il sonar SideVision™ espande gli orizzonti subacquei con una chiarezza totale, visualizzando da sponda a sponda pesci, esche e strutture sottomarine. Realizzato con la stessa tecnologia sonar CHIRP DownVision™, per la quale Raymarine ha ottenuto numerosi riconoscimenti, il sistema CP200 utilizza una tecnologia avanzata di elaborazione del segnale CHIRP che consente di vedere di più, in modo più nitido, e quindi di individuare più pesci rispetto ai tradizionali sonar a scansione laterale.

Il sistema Raymarine di elaborazione del segnale CHIRP assicura una risoluzione maggiore e performance eccellenti. Consente di individuare gli oggetti e vedere i pesci a distanza, fino a 180 metri (600 piedi) su ogni lato.

Digital / CHIRP Sonar

Fishfinder Sonar Technologies - CHIRP Digital Sonar | Raymarine - A Brand by FLIR

Disponibile su CP370, Axiom e Axiom Pro, il sonar digitale fornisce immagini di straordinaria chiarezza, una più nitida visualizzazione del target di pesca e funzionamento automatico, grazie all’innovativa tecnologia di elaborazione sonar digitale ClearPulse™ Raymarine. Il sonar digitale opera a 200kHz per la pesca costiera e a 50kHz per la pesca d’altura. La tecnologia di elaborazione del segnale ClearPulse™ gestisce in modo intelligente i parametri in ogni condizione, permettendo ai pescatori di dedicare più tempo alla pesca e meno alla regolazione del sonar.

Sistemi fishfinder

Un sistema fishfinder/sonar completo consiste di:

Sistemi fishfinder
1 Display multifunzione (MFD)
2 Modulo fishfinder
3 Antenna GPS / Sensore
4 Trasduttore
1 Fishfinder Typical System - Multifunction Display | Raymarine - A Brand by FLIR

Alcuni MFD richiedono un DSM e un'antenna GPS separati mentre altri li hanno integrati nel display.

Explore MFDs

2 Fishfinder Typical System - Sonar Module | Raymarine - A Brand by FLIR

Si può ottenere un sistema ecoscandaglio potente collegando un modulo ecoscandaglio a un display multifunzione via SeaTalkhs. Usando un modulo ecoscandaglio con tecnologia CHIRP si otterranno dettagli eccezionali.

3 Fishfinder Typical System - GPS Antenna | Raymarine - A Brand by FLIR

Per funzioni addizionali, come per esempio per posizionare waypoint, è necessario un GPS. Il MFD potrebbe avere un'antenna GPS incorporata; in caso contrario potrete aggiungere alla rete un'antenna RayStar130.

Explore GPS Antennas

4 Fishfinder Typical System - Transducer | Raymarine - A Brand by FLIR

Infine, è necessario un trasduttore. Il tipo di traduttore dipende dall'imbarcazione e dalle prestazioni desiderate.

Explore Transducers