Non andare solo a pesca. Vai a caccia subacquea con Raymarine!


Noti prodotti Raymarine per la pesca in mare:

Display Multifunzione

Raymarine Dragonfly

La linea
Dragonfly

I Dragonfly® sono ecoscandagli dotati di una tecnologia sofisticata resa estremamente semplice da Raymarine. Con l'avanzata tecnologia ad ampio spettro CHIRP DownVision™ e display Optical Bonding adatti a tutte le condizioni meteo, grazie al tuo Dragonfly potrai dedicare più tempo a catturare i pesci perché a trovarli ci pensa lui.


ESPLORA 

aSeries Multifunction Display

aSeries display
multifunzione

Guarda il mondo sotto la tua barca come mai prima d'ora grazie ai fishfinder e ai moduli sonar Raymarine. Con la nostra pionieristica tecnologia di scandaglio digitale e la premiata tecnologia CHIRP DownVision™ puoi visualizzare le strutture sommerse e individuare i pesci su un'unica schermata sonar fino a una profondità di circa 180m (600ft) in modalità DownVision e 277m (900ft) con il fascio conico.

ESPLORA 

eS Series Multifunction Display

NOVITÀ eS Series
display multifunzione

Il volto nuovo della navigazione ad alte prestazioni Raymarine. Pescatori, velisti e amanti del diporto in mare aperto: eS Series, con il suo avanzato sistema operativo LightHouse II provvisto di HybridTouch™, garantisce il pieno controllo a tutte le tipologie di naviganti e il raffinato design Glass Bridge darà un tocco di eleganza a tutte le plance.

ESPLORA 

Glass Bridge Multifunction Display

gS Series
Glass Bridge

Eleganti, flessibili e semplici da utilizzare, i display multifunzione gS Series trasformeranno la tua postazione di comando in un potente sistema di navigazione Glass Bridge. Grazie al processore dual core superveloce più un terzo processore grafico dedicato, avrai a disposizione un sistema di navigazione completo dalle prestazioni ultrarapide e affidabili.

ESPLORA 

Fishfinder e Moduli Ecoscandaglio

CP100 CHIRP DownVision Sonar

CP100
sonar CHIRP DownVision™

Il modulo ecoscandaglio CP100, collegabile in rete, porta la tecnologia CHIRP DownVision ai display multifunzione Raymarine. Consente di visualizzare tutto ciò che si trova sotto l’imbarcazione con una chiarezza pari a quella di una fotografia: potrete vedere le strutture del fondo con dettagli eccezionali e individuare contemporaneamente i pesci.

ESPLORA

CP200 CHIRP SideVision™ Sonar

CP200
sonar CHIRP SideVision™

Il CP200 sonar CHIRP SideVision™ espande gli orizzonti subacquei. Realizzato con la stessa tecnologia sonar CHIRP DownVision™, per la quale Raymarine ha ottenuto numerosi riconoscimenti, il sistema CP200 utilizza una tecnologia avanzata di elaborazione del segnale CHIRP che consente di vedere di più, in modo più nitido, e quindi di individuare più pesci rispetto ai tradizionali sonar a scansione laterale.

ESPLORA

CP370 Digital Sonar Module

CP370 modulo
sonar digitale

Il modulo CP370 fornisce immagini di straordinaria chiarezza, una più nitida visualizzazione del target di pesca e funzionamento automatico, grazie all’innovativa tecnologia di elaborazione sonar digitale ClearPulse™ Raymarine. Il modulo CP370 vanta fino a 1.000 watt di potenza, operando a 200 kHz per la pesca costiera e a 50 kHz per la pesca d’altura.


ESPLORA 

CP470 CHIRP Sonar Module

CP470 modulo
sonar CHIRP™

Progettato per veri pescatori, il modulo sonar CP470 arricchisce i display multifunzione Raymarine con una capacità di separazione del target di prim'ordine e con l’alta risoluzione d’immagine dei sonar CHIRP. Con il suo avanzato trasmettitore CHIRP riesce a vedere attraverso i densi banchi di pesci esca, a individuare termoclini e, contemporaneamente, a puntare gli agognati esemplari oggetto della caccia.

ESPLORA 

CP570 Professional CHIRP Sonar Module

CP570 sonar
CHIRP™ professionale

Tarato per l’impiego d'altura e in condizioni difficili, il modulo CP570 riesce a filtrare intelligentemente le interferenze visualizzando con un alta risoluzione i target di pesca e tracciando in modo affidabile il fondo marino. Per il pescatore professionista, la dotazione dei due canali sonar completamente indipendenti del modulo CP570 garantisce una più rapida individuazione del target di pesca e una potenza combinata di uscita fino a 4 kW.

ESPLORA