Vai a caccia subacquea con il sonar CHIRP alta fedeltà

 

Noti prodotti Raymarine per la pesca in acqua dolce:

 
Raymarine Dragonfly

La linea
Dragonfly

I Dragonfly® sono ecoscandagli dotati di una tecnologia sofisticata resa estremamente semplice da Raymarine. Con l'avanzata tecnologia ad ampio spettro CHIRP DownVision™ e display Optical Bonding adatti a tutte le condizioni meteo, grazie al tuo Dragonfly potrai dedicare più tempo a catturare i pesci perché a trovarli ci pensa lui.

ESPLORA   

aSeries Multifunction Display

aSeries
display multifunzione

Guarda il mondo sotto la tua barca come mai prima d'ora grazie ai fishfinder e ai moduli sonar Raymarine. Con la nostra pionieristica tecnologia di scandaglio digitale e la premiata tecnologia CHIRP DownVision™ puoi visualizzare le strutture sommerse e individuare i pesci su un'unica schermata sonar fino a una profondità di circa 180m (600ft) in modalità DownVision e 277m (900ft) con il fascio conico.

ESPLORA   

eS Series Multifunction Display

NOVITÀ eS Series
display multifunzione

Il volto nuovo della navigazione ad alte prestazioni Raymarine. Pescatori, velisti e amanti del diporto in mare aperto: eS Series, con il suo avanzato sistema operativo LightHouse II provvisto di HybridTouch™, garantisce il pieno controllo a tutte le tipologie di naviganti e il raffinato design Glass Bridge darà un tocco di eleganza a tutte le plance.

ESPLORA   

 
CP100 CHIRP DownVision Sonar

CP100
sonar CHIRP DownVision™

Il modulo ecoscandaglio CP100, collegabile in rete, porta la tecnologia CHIRP DownVision ai display multifunzione Raymarine. Consente di visualizzare tutto ciò che si trova sotto l’imbarcazione con una chiarezza pari a quella di una fotografia: potrete vedere le strutture del fondo con dettagli eccezionali e individuare contemporaneamente i pesci.

ESPLORA   

CP200 CHIRP SideVision™ Sonar

CP200
sonar CHIRP SideVision™

Il CP200 sonar CHIRP SideVision™ espande gli orizzonti subacquei. Realizzato con la stessa tecnologia sonar CHIRP DownVision™, per la quale Raymarine ha ottenuto numerosi riconoscimenti, il sistema CP200 utilizza una tecnologia avanzata di elaborazione del segnale CHIRP che consente di vedere di più, in modo più nitido, e quindi di individuare più pesci rispetto ai tradizionali sonar a scansione laterale.

ESPLORA