• LightHouse II R14 Advanced Sailing Tools  
 

Prodotti Raymarine per la vela


Con oltre 40 anni di prodotti innovativi e comprovate prestazioni, Raymarine è il membro dell'equipaggio che fa la differenza

 

Elettronica di bordo per la vela:

 
Raymarine Multifunction Navigation

Navigazione multifunzione

Sfrutta appieno la potenza delle tecnologie di navigazione Raymarine con i display multifunzione. Configura un singolo display di navigazione con cartografia, ecoscandaglio e radar oppure crea un sistema di navigazione di rete con display multipli, dotato di sonar CHIRP DownVision™ e CHIRP SideVision™, visione termica notturna e altro ancora.

ESPLORA 

Instruments Displays

Strumentazione

Raymarine ha lo strumento adatto a qualsiasi esigenza di navigazione: dai display compatti ma potenti della serie i40 ai grandi display di alta gamma i70. Esplora le differenze tra i display delle varie linee e impara come fare a collegarli in rete via SeaTalkNG.

ESPLORA 

Autopilots

Autopiloti

I premiati autopiloti Evolution combinano l'esperienza Raymarine, la ricerca e sviluppo di FLIR Systems e tecnologia aerospaziale all'avanguardia con un sensore a 9 assi in un sistema che non necessita quasi di calibrazione e garantisce un livello di precisione inaudito.

ESPLORA 

 
Thermal Night Vision

Visione termica
notturna

Navigare di notte ora è ancora più semplice grazie alle termocamere per la visione notturna Raymarine. Progettate con l'eccezionale tecnologia a immagini termiche di FLIR, le termocamere Raymarine si integrano perfettamente con i sistemi Raymarine, assicurandoti la massima sicurezza in navigazione anche nel buio più totale e in situazioni di visibilità limitata.

ESPLORA 

VHF Radio Communication

Comunicazioni
radio VHF

Dalle radio VHF compatte alla soluzione di comunicazione integrata, abbiamo il modello adatto a tutte le tipologie di naviganti! Che si tratti della nostra radio compatta Ray50, della radio formato standard Ray60 o della radio multifunzione Ray70, puoi contare sulla tua radio VHF Raymarine per anni di comunicazione senza intoppi.

ESPLORA 

AIS Receivers and Transceivers

Ricevitori e
trasmettitori AIS

Il sistema AIS (Automatic Identification System), che opera nella banda marittima VHF, consente lo scambio wireless dello stato di navigazione tra imbarcazioni e centri costieri di monitoraggio del traffico. Le imbarcazioni equipaggiate con un trasmettitore AIS inviano messaggi AIS che comprendono il nome dell’imbarcazione, la rotta, la velocità e lo stato di navigazione corrente.

ESPLORA